Manca sempre meno al prossimo 2 Ottobre, quando verrà finalmente rilasciato il nuovo videogioco Star Wars: Squadrons. Vari trailer e gameplay hanno contributo ad accrescere l’hype per questo titolo, ma le emozioni non finiscono qui! E’ stato appena rilasciato un cortometraggio in CG da brividi: vediamolo di seguito!
Star Wars: Squadrons, il corto
Bellissimo vero? Semplicemente da pelle d’oca! Il cortometraggio, chiamato “Hunted”, è stato creato in collaborazione tra Lucasfilm e EA Motive e mostra la rocambolesca fuga di uno degli assi imperiali protagonisti del videogioco. Il personaggio, trovatosi da solo alla fine della battaglia, riesce a scampare all’attacco di un caccia della neonata Nuova Repubblica. Le fasi iniziali del cortometraggio ricordano molto le prime puntate di The Clone Wars, quando Plo Koon e parte del 104esimo battaglione vengono braccati dalla Malevolence. Il video è splendido e non fa altro che aumentare esponenzialmente l’hype per l’uscita del videogioco!
Cosa ne pensate di Star Wars: Squadrons e di questo cortometraggio? Siete pronti ad univi ai migliori piloti della Galassia? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul videogioco e su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. Se non lo avete ancora fatto, potete preordinare il gioco qui in basso:
[amazon box=”B089Z64936″]