Al Gamescon EA Motive ha rilasciato un nuovo trailer del videogioco Star Wars Squadrons, riguardante la campagna singleplayer del titolo. Benché non offra molti collegamenti rispetto ai trailer precedenti ha comunque tante sorprese. Analizziamolo insieme!
Il trailer di Star Wars: Squadrons
Il trailer inizia con un riassunto della guerra contro l’impero; viene mostrata la distruzione di Alderaan e delle due Morti Nere e la voce narrante incita ad unirsi alla lotta per difendere il settore Bromea.
Questo sistema è molto importante per la Nuova Repubblica in quanto è la sede del progetto Starhawk, presso i cantieri navali di Nadiri e del Senato della Repubblica.
Nuove facce e vecchie conoscenze
La campagna di questo titolo ha numerose apparizioni di personaggi noti come l’Ammiraglio Rae Sloane e il Comandante della Squadriglia Rogue Wedge Antilles, nonché il Generale Hera Syndulla.
Ma ci mostra anche due nuovi personaggi, e cioè il Capitano Terisa Kerril della Marina Imperiale e il Comandante della Nuova Repubblica Lindon Javes.
“Oltre le linee nemiche”
Come detto prima il trailer mostra una missione della campagna imperiale condotta nell’orbita di Hosnian Prime:
Inoltre, essendo l’operazione un “mordi e fuggi”, non vediamo Star Destroyer ma Incrociatori Gozanti, per trasportare i TIE nell’iperspazio come ampiamente visto in Rebels:
La Starhawk in Star Wars: Squadrons
Il finale del trailer di Star Wars: Squadrons mostra una delle tre navi da battaglia della Nuova Repubblica, L’incrociatore classe Starhawk, usare la sua particolare arma contro un Destroyer imperiale; infatti la nave è equipaggiata con un raggio traente 10 volte più potente rispetto a quello imperiale che giocherà un ruolo cruciale nella Battaglia finale su Jakku:
Una nave familiare
Nel precedente articolo, avevamo supposto che una delle navi Imperiali potesse essere una Quasar-Fire e questo trailer conferma che avevamo ragione,dato che è possibile vederne una sotto il fuoco di una flotta della Repubblica:
Cosa ne pensate di Star Wars: Squadrons e di questo trailer? Siete pronti ad univi ai migliori piloti della Galassia? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul videogioco e su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.