Qualche giorno fa è stato svelato il misterioso Project Maverick, e cioè il nuovo videogioco Star Wars: Squadrons! L’annuncio ha emozionato tantissimi fan, che da anni aspettavano un titolo simile. Del nuovo gioco è stato appena rilasciato un trailer di presentazione, che potete vedere in basso!
Il trailer di Star Wars: Squadrons
Bellissimo vero? Il videogioco sarà sviluppato da EA Motive, e ci permetterà di impersonare i piloti della Ribellione o dell’Impero. Sono assicurati i combattimenti spaziali e la presenza di tantissimi caccia iconici della galassia lontana lontana. Nel trailer ci sono tantissime sorprese: tra i personaggi che appaiono vediamo anche Hera Syndulla e Wedge Antilles!! Ovviamente il titolo conterrà un’avventura in singleplayer canonica.
In merito a Star Wars: Squadrons si parlava di una possibile beta pensata per testare l’infrastruttura e la qualità dell’esperienza prima del lancio; ciò fa presagire la presenza di una componente multiplayer. Avremo modo di parlare del videogioco e di tutti gli indizi e le impressioni di questo trailer in un prossimo approfondimento. A breve inoltre dovrebbe essere rilasciato anche un trailer gameplay: vi terremo aggiornati.
Che ve ne pare di questo trailer? Siete ansiosi di poter giocare a Star Wars: Squadron? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.