More

    Star Wars Squadrons: ecco il primo trailer del nuovo videogioco!

    Rilasciato finalmente il primo trailer del nuovo videogioco del franchise, Star Wars: Squadrons!

    -

    Qualche giorno fa è stato svelato il misterioso Project Maverick, e cioè il nuovo videogioco Star Wars: Squadrons! L’annuncio ha emozionato tantissimi fan, che da anni aspettavano un titolo simile. Del nuovo gioco è stato appena rilasciato un trailer di presentazione, che potete vedere in basso!

    Il trailer di Star Wars: Squadrons

    Bellissimo vero? Il videogioco sarà sviluppato da EA Motive, e ci permetterà di impersonare i piloti della Ribellione o dell’Impero. Sono assicurati i combattimenti spaziali e la presenza di tantissimi caccia iconici della galassia lontana lontana. Nel trailer ci sono tantissime sorprese: tra i personaggi che appaiono vediamo anche Hera Syndulla e Wedge Antilles!! Ovviamente il titolo conterrà un’avventura in singleplayer canonica.

    In merito a Star Wars: Squadrons si parlava di una possibile beta pensata per testare l’infrastruttura e la qualità dell’esperienza prima del lancio; ciò fa presagire la presenza di una componente multiplayer. Avremo modo di parlare del videogioco e di tutti gli indizi e le impressioni di questo trailer in un prossimo approfondimento. A breve inoltre dovrebbe essere rilasciato anche un trailer gameplay: vi terremo aggiornati.

    Che ve ne pare di questo trailer? Siete ansiosi di poter giocare a Star Wars: Squadron? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Battlefront II del 2005 continua ad essere aggiornato!

    Se dovessimo definire il periodo attuale, useremmo una sola...

    Obi-Wan Kenobi: nuovi dubbi sulla data d’uscita della serie?

    Obi-Wan Kenobi è sicuramente il prodotto più atteso dai...

    Star Wars, tra Fantascienza e Realtà

    Il mondo di fantascienza di Star Wars, o di Guerre...