Star Wars: spunta un nuovo misterioso progetto live action, di cosa si tratta?

Il logo di Star Wars

La programmazione di film e serie tv di Star Wars dei prossimi anni è abbastanza definita, ma cominciano a trapelare nuove sorprese inedite. Di recente infatti è sbucato il titolo di un nuovo misterioso progetto live action di cui non si è mai parlato: di cosa potrebbe trattarsi? Vediamolo di seguito!

Il nuovo progetto live action

Shawn Levy e Star Wars

Il titolo è comparso nel nuovo numero di Production Weekly, che raccoglie i titoli di tutte le produzioni live action in sviluppo, sia film che serie tv, per tutte le tipologie di aziende. Questa settimana, insieme a “New Jedi Order” (titolo probabilmente provvisorio del film su Rey e il nuovo Ordine Jedi post Episodio IX) è comparso anche un emblematico “Star Wars: Pirates”. Si tratta di un titolo mai trapelato prima, e per questo lascia spazio a molte possibili interpretazioni. Partendo dal presupposto che Production Weekly si occupa di prodotti live action, possiamo escludere le serie animate.

Anche le serie tv potrebbero essere escluse dalla lista, perché è chiara la volontà di LucasFilm di convergere nuovamente verso i film. Dopo Skeleton Crew in uscita a Dicembre, Andor 2 nel 2025 e Ahsoka 2 infatti non è stata annunciata nessun’altra serie tv live action. Per quanto riguarda i film invece ci sono molti slot mancanti in cui potrebbe inserirsi questo Pirates. Escludendo The Mandalorian & Grogu, il film su Rey e il film conclusivo delle vicende del Mandoverse, rimangono tra i progetti cinematografici in sviluppo quello su Lando e quello di Shawn Levy.

E proprio quest’ultimo al momento sembra essere il più papabile, poiché anche il film di Shawn Levy era stato menzionato in precedenza da Production Weekly. Al momento è impossibile affermare con certezza di cosa si tratti, ma sicuramente avrà a che fare con i pirati, personaggi che stanno tornando in auge nell’universo di Star Wars anche nella prossima serie Skeleton Crew.

Voi cosa ne pensate di questo nuovo progetto? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!