Star Wars: slittano le date d’uscita dei film, ma c’è una sorpresa inaspettata
Durante la scorsa Celebration sono stati annunciati i prossimi tre film di Star Wars: uno dedicato all’alba degli jedi, uno che fungerà da evento conclusivo del Mandoverse e uno ambientato 15 anni dopo Episodio IX. Di recente sono slittate le loro date d’uscita, ma con una grande sorpresa. Vediamo tutto di seguito!
L’uscita dei prossimi film
Il report proviene dall’autorevole The Hollywood Reporter, che ha pubblicato l’elenco di tutte le prossime uscite dei franchise Disney, molte delle quali sono appunto slittate. In merito a Star Wars, la pellicola prevista per il 19 Dicembre 2025 è slittata al 22 Maggio 2026, mentre l’altra arriverà il 18 Dicembre 2026. La terza invece è ancora prevista per il 17 Dicembre 2027. Come avrete notato, sorprendentemente nel 2026 avremo due film di Star Wars al cinema, un evento assolutamente inaspettato.
Non sappiamo a quali film corrispondano queste date, ma a nostro parere le due pellicole in arrivo nel 2026 saranno quella di Filoni, ambientata nel post Endor e che fungerà da crossover conclusivo delle serie tv del Mandoverse, e quella del nuovo Ordine Jedi che verrà fondato da Rey 15 anni dopo Episodio IX. La vicinanza di queste pellicole potrebbe derivare dal fatto che possano essere in qualche modo collegate, e noi ci auguriamo che sia così. Cosa ne pensate di queste nuove date? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.