Star Wars: Shawn Levy è in trattative per sviluppare e dirigere un film!

Shawn Levy e Star Wars

Dopo un periodo di calma piatta, torna ad esserci grande fermento in merito ai film di Star Wars. Qualche tempo fa abbiamo riportato numerosi dettagli sulla prossima pellicola, che dovrebbe essere quella creata da Damon Lindelof e ambientata dopo Episodio IX. Stando ad un nuovo ed autorevole report, anche Shawn Levy è in trattative per sviluppare un film di Star Wars! Vediamo di seguito i dettagli.

Shawn Levy in Star Wars

Il regista e produttore Shawn Levy

Il report proviene da Deadline, una fonte molto autorevole che rivela che Levy è in trattative per sviluppare e dirigere un film di Star Wars. Non si conoscono ovviamente i dettagli su trama e sceneggiatori, ma sappiamo che Levy si concentrerà su questo film dopo aver completato il lavoro di regia di Deadpool 3, il capitolo che riunirà Ryan Reynolds con Hugh Jackman, e soprattutto i lavori con la quinta stagione di Stranger Things.

E’ un momento molto prolifico per Shawn Levy: è in fase di post-produzione la serie limitata All the Light We Cannot See, di cui Levy ha diretto tutti e quattro gli episodi. La serie è destinata a Netflix, per il quale dirigerà anche almeno due episodi della quinta e ultima stagione di Stranger Things, serie di punta di cui Levy è produttore attraverso il suo marchio 21 Laps. L’accordo per Deadpool 3 è arrivato dopo che Levy ha collaborato con Reynolds per The Adam Project sempre per Netflix.

Questo film si aggiunge alla serie di pellicole che Lucasfilm sta sviluppando. In particolare, un film di Taika Waititi, quello di Damon Lindelof, che sarà diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy, quello di Kevin Feige e probabilmente la trilogia di Rian Johnson.

Cosa ne pensate di questo progetto di Shawn Levy? Curiosi di saperne di più? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!