More

    Star Wars sbarca su The Sims 4! Ecco il trailer

    Star Wars: ecco il trailer di Journey to Batuu, la nuova bellissima estensione del videogioco The Sims 4! Vediamolo insieme!

    -

    Sono tempi proficui per tutti gli amanti dei videogiochi a tema Star Wars! Sembra infatti che il futuro della galassia lontana lontana sia rivolto, oltre che alle serie tv, anche ai videogiochi. Alla Gamescom 2020, tra le altre novità è stata annunciata una nuova estensione di The Sims 4! Si tratta di Star Wars: Journey to Batuu. Trovate il trailer e più informazioni di seguito!

    Il trailer

    Il trailer di presentazione di Journey to Batuu

    Frutto della collaborazione tra Electronic Arts (stessa casa produttrice del videogioco Star Wars: Squadrons) e Maxis, questa estensione di The Sims permetterà ai giocatori di visitare una copia virtuale del Galaxy’s Edge direttamente dalle proprie case. Sarà possibile esplorare il pianeta Batuu e interagire con i personaggi, in un panorama decisamente fedele al parco vero e proprio. I giocatori potranno anche decorare le proprie case virtuali con degli oggetti a tema Star Wars.

    Su Batuu, sarà possibile allearsi con Rey e la Resistenza oppure con Kylo Ren e il primo Ordine; ad aiutare il protagonista ci sarà anche un droide personale. Inoltre si potranno incontrare personaggi storici come il mitico Hondo Ohnaka e aiutarlo a completare varie missioni di contrabbando!

    star wars batuu screencap
    Un fermo immagine dal trailer mostra l’atterraggio del Falcon

    Lyndsay Pearson, produttore esecutivo del videogioco ha dichiarato che “Attraverso The Sims, abbiamo sempre cercato di creare dei contenuti che portassero l’immaginazione dei nostri giocatori oltre i loro confini per raccontare storie uniche e divertenti. Con The Sims 4 Star Wars: Journey to Batuu potranno accompagnare i loro Sims durante un’avventura agli angoli della galassia.

    The Sims 4 Star Wars: Journey to Batuu sarà disponibile dall’8 settembre 2020 al costo di 19,99 $, supportata su Xbox, Playstation e PC. Sembra anche un’occasione perfetta per dare uno sguardo al Galaxy’s Edge senza recarvisi fisicamente, dato che molti fan preferiscono non spostarsi a causa dell’emergenza Coronavirus.

    Che ne pensate di questo trailer? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

    Fonte

    Antonella Maschio
    Studentessa di Lingue, appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing al cosplay al modellismo, non mi posso mai annoiare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Ci sarà un duello tra Mando e Moff Gideon? Ecco come potrebbe svolgersi

    Mancano tre episodi alla conclusione della seconda stagione di The Mandalorian, e nonostante sia...

    Chi ha salvato Grogu dall’Ordine 66 portandolo via dal Tempio Jedi?

    Oltre a rivelarci il nome del Bambino, e cioè Grogu, la quinta puntata di...

    Le nostre impressioni sulla resa di Ahsoka in live action

    Lo scorso 27 Novembre ha segnato una data storica per i fan di Star...

    E’ morto David Prowse, il leggendario primo interprete di Darth Vader

    La notizia è giunta stamattina ed è una di quelle che non volevamo sentire:...

    Rogue One – Recensione (senza spoiler)

    Suona la sveglia e ti alzi dal letto. Distrattamente...

    La foto tributo di Oscar Isaac a Carrie Fisher

    Il 2016 se n'è andato, insieme alla nostra amatissima...

    Lo strano caso di Darth Maul

    Darth Maul è uno dei personaggi più amati dell’intera...