Star Wars: Ron Howard propenso a dirigere un altro film?

Ron Howard, il regista dello Spin-off su Han Solo. Da: denofgeek.com

Nonostante il flop di “Solo: A Star Wars Story” al botteghino, che ha portato ad alcune scelte particolari ai piani alti di Lucasfilm, non si può negare che il secondo spin-off della saga sia una pellicola ben confezionata. Questo si deve sicuramente e in larga parte a Ron Howard, che ha preso in mano le redini del progetto e ha sviluppato un’ottimo film di Star Wars. Dopo questa esperienza, Howard ha parlato di un suo possibile ritorno alla regia nel franchise: vediamo la sua affermazione.

Una possibilità aperta

Ron Howard e George Lucas.
Da: ew.com

Il regista, in un’intervista per Metro, ha risposto così in merito ad un suo eventuale coinvolgimento futuro in un altro progetto del franchise: “Ho avuto una grande esperienza con questo; dipenderebbe interamente dalla storia”. Una risposta molto vaga, ma che tiene aperto uno spiraglio per un eventuale coinvolgimento futuro. Magari in un ormai sempre più lontano ed improbabile sequel di Solo…Sarà il tempo a darci risposte in merito. Intanto comunque la famiglia Howard rimane coinvolta già da ora nei piani di Lucasfilm: la figlia di Ron, l’attrice Bryce Dallas Howard, si appresta infatti a dirigere uno degli episodi della serie live action “The Mandalorian” di Jon Favreau. Proprio suo padre ha parlato di quanto Bryce sia emozionata per questa esperienza; di seguito le sue parole.

“Mia figlia Bryce è entusiasta: è stata annunciata per dirigere uno dei nuovi episodi della serie capitanata da Jon Favreau. Sta vivendo una grande esperienza, quindi la rivivo attraverso di lei. Questi progetti sono realizzati da un gruppo di amanti del cinema creativi e ispirati”

Ad oggi quindi non possiamo sapere se Ron Howard tornerà a dirigere una pellicola di Star Wars: le possibilità ci sono, e anche la sua volontà sembra orientata verso un ritorno. Continuate a seguirci! Vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. Per concludere, se non avete ancora la vostra copia home video di Solo, potete acquistarla cliccando sui link sottostanti: [amazon_link asins=’B07D7G5MXG,B07D7BD13K,B07D93RX59′ template=’ProductCarousel’ store=’lindir2d2-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8e417620-e355-11e8-9d56-bfdf62da0f9c’]

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!