Sin dalla conclusione della trilogia sequel e della saga degli Skywalker si è parlato della possibilità di rivedere Rey in storie future, ambientate dopo gli eventi di Episodio IX. Negli ultimi due anni questa eventualità è sempre rimasta velata, ma oggi abbiamo un nuovo indizio che potrebbe confermare il suo ritorno. Vediamo di seguito i dettagli!
Rey nel post Exegol
Sopra potete vedere un tweet di Jordan Maison, famoso e affidabile insider che riprende alcuni suoi stessi tweet sulla questione. In quello screenshottato dice: “Non fraintendetemi, ci sono piani per Rey (e altri) post Episodio IX, ma la prossima trilogia si distaccherà dagli eventi della saga. Almeno che non lo facciano in stile Hobbit, dove Rey racconta una storia agli younglings nella sequenza iniziale“. Il tweet più recente invece dice: “Vedo la storia di Daisy Ridley in giro. È sempre bello andare con persone / giornalisti di cui ti fidi e con un buon curriculum. GFR non è molto affidabile da quello che ho visto. Detto ciò…”.
Stando a Jordan Maison, sembrerebbero essere tornate a galla indiscrezioni su un coinvolgimento futuro di Daisy Ridley. Non sappiamo se sia per un film, come sottolineato dallo stesso Maison nel tweet di qualche tempo fa, ma sembrerebbe molto probabile rivedere Rey nelle prossime opere. Il che non dovrebbe sorprendere, dato che il post Exegol lascia aperte moltissime possibilità.
Voi che ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Rey? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.