Star Wars: Rian Johnson svela come sarà la sua nuova trilogia

james gunn trilogia spin-off parere vecchia repubblica serie tv e nuova trilogia rian johnson teorie e regia the last jedi star wars gli ultimi jedi

Il regista Rian Johnson.

Tra i prossimi progetti cinematografici di Star Wars, anche la trilogia di film di Rian Johnson è ancora in piedi, nonostante ci vorrà un po’ affinché ne cominci lo sviluppo. Di recente il regista è tornato a parlare di Star Wars, elogiando il lavoro di colleghi che si stanno occupando delle serie tv e soprattutto anticipandoci alcuni dettagli sulla sua trilogia. Vediamo tutto di seguito!

Le parole di Rian Johnson

trevorrow rian johnson set the last jedi
Il regista Rian Johnson sul set di Episodio VIII, fonte: cdn.collider.com

In una recente intervista per Comicbook dedicata al suo ultimo lavoro, “Glass Onion: A Knives Out Mystery”, Johnson ha avuto modo di parlare anche di Star Wars: “Beh, per me la cosa entusiasmante è abbracciare quello che è così eccitante di Star Wars, ma farlo in un modo che non abbiamo mai visto fare prima, che sia nuovo e fresco.

Mi sembra che molte delle voci che stanno lavorando nel mondo di Star Wars lo stiano facendo. E questo per me è super eccitante, vedere così tanti tipi di storie diverse. La mia amica Leslye Headland sta realizzando uno spettacolo che so che sarà qualcosa di totalmente selvaggio e diverso“. La Headland sta attualmente lavorando alla serie live action The Acolyte. “Per me, quello che penso sia il principio guida, è che possiamo fare qualcosa che sembri Star Wars ma che non abbiamo mai visto prima“, ha aggiunto Johnson. “È piuttosto emozionante”.

Le parole d’ordine del regista sono freschezza e novità, e considerando che la sua trilogia dovrebbe distaccarsi dalla saga degli Skywalker, siamo certi che questi film potrebbero essere davvero innovativi. E’ interessante notare il suo elogio al lavoro della Headland, che sta lavorando ad un progetto davvero intrigante ambientato 100 anni prima di Episodio I.

Voi che ne pensate delle parole di Rian Johnson? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

Fonte