Star Wars Resistance: le sinossi dei primi 5 episodi e le guest star

Kazuda Xiono e Poe Dameron nel teaser di Resistance

Come annunciato in precedenza, il prossimo 7 Ottobre debutterà su Disney Channel Resistance, la terza serie animata di Star Wars dopo The Clone Wars e Rebels. Resistance sarà ambientata poco prima di Episodio VII e narrerà le avventure del giovane pilota della Resistenza Kazuda Xiono. Di recente sono state rivelate le sinossi dei primi 5 episodi, nonché le interessanti guest star che ne prenderanno parte. Tra queste c’è una sorpresa inaspettata: vediamo tutte le novità in merito.

Sinossi e guest star

Star Wars Resistance.
Da: starwars.com

Ecco la sinossi del primo episodio “La recluta”, che sarà diviso in due parti: “Il pilota di x-wing Kazuda Xiono viene reclutato dalla Resistenza, ma si ritrova in qualcosa più grande di lui quando Poe Dameron lo assegna a una remota stazione di rifornimento per spiare il Primo Ordine. Così, dopo che Kaz si vanta di essere il miglior pilota in circolazione, è costretto a gareggiare in una pericolosa corsa aerea”. Le guest star dell’episodio saranno Oscar Isaac, che ovviamente doppierà il suo personaggio Poe Dameron, Jim Rash di Community e l’attore Bobby Moynihan che doppieranno rispettivamente i nuovi personaggi Flix e Orka. Nel terzo episodio, “La tripla oscurità”, “Kaz e BB-8 scoprono delle informazioni su un imminente attacco pirata e devono trovare il modo di fermarlo”. Guest star dell’episodio sarà Gwendoline Christe, che doppierà il suo personaggio Capitan Phasma.

Ecco invece la sinossi del quarto episodio, “Carburante per il fuoco”: “Kaz fa amicizia con un pilota di nome Rucklin che lo spinge a prendere un po’ di iper carburante raro e pericoloso nascosto nell’ufficio di Yeager”. A sorpresa la guest star dell’episodio sarà l’attore Elijah Wood, famoso per aver interpretato Frodo nella trilogia de Il Signore degli Anelli. L’attore doppierà Jace Rucklin.

Ultima sinossi

Nel quinto episodio, “La torre alta”, “il Primo Ordine arriva sulla piattaforma per motivi misteriosi e Kaz e BB-8 sono determinati a introdursi furtivamente nella torre per vedere cosa vogliono”. Guest star dell’episodio sarà l’attore Donald Faison, famoso per aver preso parte alla serie Scrubs, che doppierà il personaggio Hype Fazon.

Non ci resta che aspettare il 7 Ottobre per poter vedere questa nuova serie animata! Le puntate saranno poi distribuite a cadenza settimanale. Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su Resistance e tutte le altre novità riguardanti l’universo di Star Wars.

Fonte: Star Wars News Net

 

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!