Star Wars Resistance: Jim Rash rivela alcuni dettagli sulla serie

Star Wars Resistance. Da: starwars.com

Qualche tempo fa vi abbiamo riportato l’annuncio ufficiale dello sviluppo di una nuova serie animata, ovvero Resistance. La serie, la terza dopo The Clone Wars e Rebels, sarà ambientata tra Episodio VI ed Episodio VII e narrerà le avventure di un giovane pilota della Resistenza che avrà a che fare con la minaccia crescente del Primo Ordine. Trovate maggiori dettagli a questo articolo. Di recente Jim Rash ci ha svelato altri dettagli su Resistance.

Il sito MakingStarWars ha mostrato un video in cui l’attore e produttore ha svelato alcuni dettagli in merito a Flex, il personaggio che doppierà all’interno della serie, e non solo. Vediamo e analizziamo quindi le sue parole.

Le parole di Rash

L’attore e produttore Jim Rash.
Da: comicbook

Ecco un estratto delle parole di Jim Rash su Star Wars Resistance: “Sentirai più o meno questa (voce) uscire da una creatura. Sì, è davvero fantastico. È una di quelle cose di cui hanno detto: ‘non puoi parlarne’. Bobby Moynihan e io siamo due ragazzi che gestiscono fondamentalmente l’area di controllo delle attrezzature. Siamo un po’ come Oscar e Felix, i protagonisti della serie tv The Odd Couple. Il mio personaggio è un alieno di nome Flex. Bene, vorrei saperne di più, anche perché nonostante siamo entrati nel progetto ci sono tante altre cose che accadono nel frattempo delle quali noi non siamo a conoscenza. Quindi non vedo l’ora di vederlo; ho avuto modo di vedere le prime animazioni ed erano davvero sorprendenti, considerando che non era nemmeno il prodotto finito”.

Come sottolinea anche MakingStarWars, è molto bello sentire pareri positivi sulle animazioni iniziali, visto che la curiosità in merito è tanta. Inizialmente si parlava di uno stile simile agli anime, staremo a vedere il risultato finale. Le premesse comunque sembrano ottime. E sulla trama?

Personaggi e trama di Resistance

Dave Filoni.
Da: starwars.com

Jim Rash ci svela non solo il nome del suo personaggio, ovvero Flex, ma anche che formerà una coppia comica con un altro che sarà doppiato da Bobby Moynihan. Considerando la simpatia di entrambi, ne vedremo sicuramente delle belle. I due, come anticipato da Rash, gestiranno un’area di controllo delle attrezzature. Dall’annuncio ufficiale di Lucasfilm sappiamo che il protagonista della serie sarà Kazuda Xiono, un giovane pilota reclutato dalla Resistenza e incaricato di portare a termine una missione top secret per spiare la crescente minaccia del Primo Ordine.

Sempre secondo il comunicato ufficiale, sappiamo che la serie debutterà in anteprima questo autunno su Disney Channel negli Stati Uniti e, successivamente, su Disney XD nel resto del mondo (non abbiamo una data precisa per l’Italia). Star Wars Resistance vedrà il droide BB-8 al fianco di abili piloti, nuovi interessanti personaggi e apparizioni di altri molto noti tra cui Poe Dameron e Captain Phasma, doppiati rispettivamente dagli attori Oscar Isaac e Gwendoline Christie.

Insomma, le premesse della serie animata sono davvero ottime; siamo certi che ci riserverà non poche sorprese. Non stiamo più nella pelle! Non ci resta che aspettare questo autunno, o magari il rilascio anticipato di un qualche teaser o trailer su Resistance. Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti la serie e l’universo di Star Wars.

 

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!