Star Wars Redemption: ecco il trailer del nuovo gioco fan-made!
Un gruppo di fan Star Wars ha creato un videogioco ambientato durante le guerre dei cloni: Star Wars Redemption, del quale è stato rilasciato di recente un trailer davvero splendido. Vediamolo insieme a tutti gli altri dettagli su questo titolo!
Star Wars Redemption: trailer e demo
Questo nuovo videogioco è stato creato dal fan team Square Phoenix, usando il motore grafico di Unreal Engine 4. In calce all’articolo potete trovare il trailer del gioco, che è ambientato durante la guerra dei cloni e segue le avventure di una guerriera Jedi insieme al suo battaglione di cloni.
Nel trailer possiamo vedere la Jedi combattere contro le forze Separatiste, usando anche due spade laser! La demo del gioco è già disponibile, e presenta un piccolo pezzo della fase finale dove il protagonista può gironzolare catturando libellule. Nonostante ci dovessero essere nemici nella demo, non sono stati aggiunti perché il team aveva bisogno di più tempo per realizzarli al meglio.
In ogni caso la demo non è adatta ai pc di fasci bassa. Il team infatti consiglia minimo una scheda video 1070 GTX per giocare.
Il gioco sembra veramente di alta qualità per essere un fan-made: che si riveli uno dei migliori di questa categoria? Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. Non vi resta che godervi il trailer: