Star Wars Rebels: ecco il trailer mid-season della quarta stagione!
Come annunciato in precedenza, negli Stati Uniti il prossimo Febbraio andrà in onda la seconda parte della quarta e ultima stagione della serie Star Wars Rebels. Negli ultimi sette episodi che ci separano dal finale vedremo in che modo si concluderanno le avventure dell’equipaggio della Ghost. In merito a questo ultimo atto della serie animata è stato finalmente rilasciato il trailer mid-season, che come sempre ci ha regalato molte particolari sorprese e interessanti interrogativi.
In attesa che arrivi Febbraio, non ci resta che analizzare questo trailer per tentare di capire quello che potrebbe succedere negli ultimi ed intensi episodi della serie. Si preannuncia un finale davvero infuocato per i nostri eroi!
Tra passato e futuro
Il trailer comincia ripercorrendo tutti i momenti più importanti vissuti dai protagonisti durante le quattro stagioni della serie. Arrivati al presente, vediamo Kanan accorrere in aiuto ad Hera per portarla in salvo dagli imperiali, dai quali era stata fatta prigioniera. Su Lothal infurierà la guerra, e i nostri eroi saranno pronti a combattere con ogni mezzo. Nel trailer, oltre al nostro Rex che indossa una nuova divisa (alquanto familiare..), fanno la loro comparsa anche Wolfe e Gregor. Mentre la battaglia infuria, le più grandi sorprese del trailer coinvolgono il nostro Ezra. Sopra potete vederlo mentre osserva una raffigurazione dei detentori della Forza visti in The Clone Wars sul pianeta Mortis, ovvero il Padre, il Figlio e la Figlia. Senza dubbio la scena più suggestiva, poiché ci suggerisce un collegamento con uno degli archi narrativi più interessanti e misteriosi di TCW.
Notate qualcosa di familiare sulla spalla della Figlia? Si tratta di un Convor, una presenza pressoché costante durante i momenti topici delle passate stagioni. Lo possiamo vedere anche in questo trailer, e molto probabilmente è connesso con la Figlia (e non solo). Quali saranno le rivelazioni in merito a queste misteriose presenze? Non vediamo l’ora di scoprirlo.
In ultimo, ma non meno importante, Ezra si troverà a fronteggiare nientedimeno che l’Imperatore. Non sappiamo però se si tratterà di uno scontro fisico o meno. Gli indizi del trailer sembrano suggerire che potrebbe trattarsi di qualcosa di più “etereo”, dato che alla fine vediamo Ezra, accompagnato dai Loth-wolves, di fronte all’ologramma di Palpatine. Il nostro hype è alle stelle! Non vediamo l’ora di poter gustare le puntate finali di Rebels. Nell’attesa di trovare risposta a tutti questi interessanti interrogativi, possiamo finalmente goderci il trailer!