“Star Wars Rebels” stagione 3: ecco il trailer mid-season

Finalmente il trailer del mid-season di Star Wars Rebels. Fonte: Youtube

Questo 2017 sarà un anno ricchissimo di eventi per quanto riguarda Star Wars. L’appuntamento più vicino è quello dell’attesissima seconda parte della terza stagione di Star Wars Rebels. La prima puntata uscirà il 7 Gennaio, mentre da oggi possiamo gustare il ricchissimo trailer appena pubblicato, pieno di novità e sorprese.

SPOILER ALERT: sia l’articolo che, ovviamente, il trailer, sono colmi di spoiler su Rebels. Quindi fate attenzione se non siete al pari con la serie.

Un trailer ricco di sorprese

Bene, se avete appena finito di vedere il trailer potete capire lo stato d’animo che mi pervade in questo momento. E che, ne sono sicuro, è anche il vostro. Questa seconda parte di stagione di Star Wars Rebels si preannuncia una bomba. Il trailer comincia con Ezra che riascolta il messaggio olografico del maestro Obi-Wan Kenobi, lo stesso ascoltato da Kanan nella prima stagione. Molto bello il loop della parola “Warning…”, pronunciata da Obi-Wan, che funge da sottofondo al trailer per tutta la sua durata.

Nuovi emozionanti incontri

Saw Gerrera al centro; Dietro Ezra, Kanan e Rex.

Come già annunciato qualche giorno fa, ci sarà un grande ingresso in Rebels: entrerà in scena Saw Gerrera, visto in Clone Wars e più recentemente in Rogue One. Sarà interessante rivederlo in azione. Tutti i tasselli della ribellione sembrano convergere verso l’ordine che conosciamo. Come sempre, i ribelli della nave Ghost lotteranno contro la potenza imperiale, in particolar modo contro il genio militare del Gran’ammiraglio Thrawn. Che, sicuramente, metterà in mostra tutte le sue doti migliori: carisma, astuzia e capacità strategica. Interessante sarà anche il ruolo di Sabine, entrata in possesso dell’antica spada laser oscura. Ma non è finita qui.

Hype over 9000.
Da Youtube

Nell’ultima puntata “Visioni e voci“, Ezra e Maul riescono finalmente ad ottenere delle risposte sul loro destino. Ed entrambe convergono verso una sola persona: Obi-Wan Kenobi. Nel finale del trailer, Maul e Obi-Wan si rincontrano su Tatooine. L’anziano Jedi prima siede intorno ad un fuoco, poi sfodera la spada laser, pronto al combattimento. E qui l’hype sale alle stelle.

Obi-Wan Kenobi sfodera la spada laser.

C’è, inoltre, un’altra importante considerazione da fare, dati i camei di Rebels visti in Rogue One. I nostri beniamini della Ghost hanno partecipato alla battaglia di Scarif. Nel finale della terza stagione, quindi, ci ritroveremo durante la battaglia di Scarif, sotto il loro punto di vista? Non ci resta che aspettare, tra tre giorni si comincia. Non sto più nella pelle, karabast!

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!