Star Wars Rebels rinnovata per una quarta stagione

I personaggi di Rebels. Da sinistra a destra: Sabine, Kanan, Chopper, Ezra, Hera e Zeb fonte: Screen Rant

La serie animata Star Wars Rebels è uno stupendo prodotto del nuovo canone di Star Wars targato Disney, e sta mietendo record di ascolti sulla piattaforma Disney XD, dove viene trasmessa. In questi giorni è in onda infatti su questo canale la terza stagione della serie. Recentemente il sito StarWars.com ha riportato che la serie è stata rinnovata per una quarta stagione.

Sviluppi futuri

La terza stagione di Rebels mette tantissima carne sul fuoco. Senza fare spoiler, c’era da aspettarsi che non si sarebbe potuta concludere con questa stagione. Molti si aspettavano, ad esempio, un film conclusivo che chiudesse le vicende e le avventure dei nostri beniamini della nave Ghost. Invece, con grande sorpresa, è stata annunciata un’ulteriore intera stagione. La serie sta toccando vette altissime di qualità, collegandosi sempre di più con l’universo starwasiano legato ai film.

Sarà interessante vedere il collegamento tra Rebels e Rogue One. Poiché, come abbiamo visto a Dicembre, all’interno dello spin-off di Star Wars c’erano tantissimi stupendi easter egg di Rebels. Si sta infatti lavorando per collegare al meglio i due media starwarsiani. Sarà stupendo! Godendoci quindi la terza stagione, possiamo già gioire, in trepidante attesa per la quarta.

La nave Ghost, cerchiata in verde, alla battaglia di Scarif in uno degli easter egg di Rogue One.

La serie

Star Wars Rebels è prodotta da Dave Filoni (già produttore di alcuni episodi di Star Wars: The Clone Wars), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un futuro passato) e Carrie Beck. La produzione da parte della Lucasfilm Animation è seguita a livello esecutivo da Filoni e Kinberg.

Nel cast della serie troviamo, tra le altre, le voci di Freddie Prinze Jr. come Kanan, Vanessa Marshall come Hera, Steve Blum come Zeb, Tiya Sircar come Sabine, Taylor Gray come Ezra, Dee Bradley Baker come il Capitano Rex, David Oyelowo come l’Agente Kallus, Forest Whitaker come Saw Gerrera, Sam Witwer come Maul, Tom Bakercome Bendu e Lars Mikkelsen come Grand’Ammiraglio Thrawn.

La produzione dei nuovi episodi è già in moto, e il debutto della quarta stagione dovrebbe avvenire questo autunno. E’ stato inoltre annunciato che alcuni dettagli saranno resi noti alla Star Wars Celebration che si terrà a Orlando ad Aprile. Non vediamo l’ora! Vi terremo aggiornati su tutte le novità in merito.

 

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!