La giovane attrice Rachel Zegler ha fatto molto parlare di sé in merito alle dichiarazioni sul classico Disney Biancaneve, di cui sarà protagonista del tanto discusso live action. Di recente ha avuto modo di esprimere un suo desiderio su Star Wars, quello di interpretare un personaggio davvero inaspettato. Vediamo tutto di seguito!
Rachel Zegler e il suo particolare desiderio
Qualche giorno fa si è diffuso un rumor secondo il quale anche Star Wars avrà la sua serie animata “What If…?”. Su X (ex Twitter) l’attrice ha commentato la notizia con ironia (citando il ritorno di Palpatine in Episodio IX), e poi ha aggiunto il suo interessante desiderio: “Come fan dei fumetti, vorrei dare il mio contributo per dare la voce a Shara Bey, madre di Poe Dameron, perché la sua nave era una RZ-1 (le mie iniziali!) per la Squadriglia Verde.”
Devo ammettere che questa sua dichiarazione mi ha davvero sorpreso in positivo; solitamente gli attori che immaginano dei ruoli in Star Wars professandosi dei fan in realtà conoscono poco il franchise, o solo in maniera generica. Le parole di Rachel Zegler invece ci fanno scoprire una fan abbastanza sfegatata di Star Wars, ed è sempre un piacere quando accade.
Shara Bay è un personaggio molto affascinante, che compare per la prima volta nella miniserie a fumetti “L’Impero a pezzi“ (ambientata immediatamente dopo le vicende di Episodio VI) e poi in molte altre opere. Ha trovato anche tanto spazio nella serie regolare Star Wars 2020, ambientata tra Episodio V e VI, e speriamo che possa debuttare anche in audiovisivo. La Zegler sarebbe un’ottima scelta non solo come interprete vocale in eventuali serie animate, ma anche fisica per il personaggio in live action.
Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su Facebook, YouTube, Tik Tok, Instagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.