Star Wars: quando uscirà il film sull’alba degli Jedi? L’indizio

James Mangold e il film sul Primo Jedi

Tra i progetti cinematografici del franchise annunciati durante la Star Wars Celebration, intriga moltissimo il film di James Mangold che sarà dedicato all’alba degli jedi. Ma quando potrebbe uscire? Un recente indizio sembra darci novità positive in merito, vediamolo di seguito!

Il film di James Mangold

Mosaico del primo jedi

Durante il podcast The Hot Mic, l’insider Jeff Sneider ha affermato che Mangold realizzerà la sua pellicola di Star Wars prima di lavorare al film “Swamp Thing” dell’universo DC. Considerando che lo sviluppo di quest’ultimo progetto era già avviato (e si ipotizzava potesse uscire nel 2027) Sneider e altri insider ipotizzano che il 2027 sarà invece l’anno di uscita della pellicola dedicata al Primo Jedi e all’alba dell’Ordine jedi, ambientata ben 25 mila anni prima degli eventi della saga degli Skywalker.

Considerando le notizie e i rumors sulle altre pellicole, potrebbe concretizzarsi quindi un’uscita annuale con il film sul Nuovo Ordine Jedi (2025), il crossover del Mandoverse (2026) e l’Alba degli Jedi (2027). Infatti, già prima di questi annunci, le release di Star Wars erano fissate al 2025 e 2027. Speriamo che tutto possa realizzarsi nei tempi previsti! Nel frattempo, trovate nel video in basso tutte le informazioni sui nuovi film di Star Wars:

Cosa ne pensate di questa possibile uscita? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!