More

    Star Wars: posticipate tutte le prossime serie tv? Le possibili nuove date

    -

    Mentre ci godiamo l’uscita di Ahsoka, arrivano purtroppo brutte notizie in merito alle altre serie tv live action di Star Wars previste per quest’anno e soprattutto il prossimo. Sembra infatti che tutte subiranno dei posticipi, più o meno lunghi: vediamo di seguito tutti i dettagli con le possibili nuove date.

    Le serie tv posticipate

    skeleton crew star wars jude law
    Logo della nuova serie Skeleton Crew

    I ragazzi di Bespin Bulletin, fonte di comprovata affidabilità, riferiscono che loro fonti vicine alle produzioni hanno ribadito che l’attuale programma di contenuti live action di Star Wars è in continuo cambiamento a causa degli scioperi prolungati SAG-AFTRA e WGA in corso, e che tutte le prossime serie tv subiranno ritardi. In primis Skeleton Crew, che sarebbe dovuta uscire a fine 2023, potrebbe essere rimandata addirittura di un anno intero e slittare a novembre 2024.

    E ciò dovrebbe accadere anche alle uscite previste per il prossimo anno: la seconda e ultima stagione di Andor, che da obiettivo del creatore Tony Gilroy doveva uscire nell’agosto del 2024, potrebbe arrivare invece nel 2025. Stessa cosa per The Acolyte, la serie sugli ultimi giorni dell’Alta Repubblica creata da Leslye Headland, che doveva uscire nel secondo trimestre del 2024 e ora potrebbe essere prevista anch’essa per il 2025. Nonostante entrambi questi prodotti fossero ormai in dirittura d’arrivo in merito alle riprese (praticamente concluse), lo sciopero ha comunque colpito le produzioni.

    Al momento sembra che l’unica uscita prevista inizialmente per il 2025, e cioè The Mandalorian 4, non subirà ritardi. Cosa ne pensate di questi posticipi? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars: Andor mosterà degli elementi della trilogia prequel

    Recentemente anche le riprese di Star Wars: Andor sono...

    La Potenza degli AT-AT

    Star Wars è entrato nella lista dei film che...

    Star Wars: Squadrons, ecco il trailer gameplay!

    Qualche giorno fa è stato rilasciato il primo splendido...