More

    Star Wars: posticipate le date d’uscita dei prossimi film, ecco a quando

    La Disney ha posticipato le date d'uscita dei prossimi film di Star Wars, vediamo a quando

    -

    Come ricorderete, qualche tempo fa trapelarono le date d’uscita dei prossimi tre film di Star Wars (slegati dalle vicende della saga degli Skywalker): il primo sarebbe uscito nel Dicembre del 2022, e gli altri due sarebbero usciti nel 2024 e 2026. Di recente però Disney e Lucasfilm hanno posticipato queste date: vediamo a quando.

    Le nuove date dei prossimi film

    L’annuncio rivela che i nuovi film sono stati spostati tutti di un anno, più nello specifico: il primo film di Star Wars (senza titolo), datato in precedenza 16 dicembre 2022, si sposta al 22 dicembre 2023; il secondo Star Wars senza titolo, datato in precedenza 20 dicembre 2024, si sposta al 19 dicembre 2025; il terzo Star Wars senza titolo, datato in precedenza 18 dicembre 2026, si sposta al 17 dicembre 2027. Sebbene non sia stato spiegato il motivo di questi posticipi, sembra che non sia causato da questioni interne ma da fattori esterni. Ed è facile immaginare quali.

    La pandemia di Coronavirus ancora in corso, la chiusura dei cinema e soprattutto il rallentamento di tutte le produzioni hanno reso praticamente “obbligatorio” questo posticipo. Continuiamo comunque a non sapere nulla su questi film, se non che erano in mano agli showrunner di Game of Thrones Benioff e Weiss (prima che venissero licenziati). Ad oggi l’uomo al timone del progetto sembra essere solo Rian Johnson.

    Che ne pensate di questo posticipo? Siete curiosi di scoprire qualche dettaglio in più su questi nuovi film? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Clone Wars: l’arco dell’Assedio di Mandalore sarà fondamentale per tutta la saga

    Dopo i primi due archi della settima stagione di...

    Qui-Gon Jinn nella serie su Obi-Wan? Liam Neeson risponde

    Nel 2022 verrà rilasciato uno dei prodotti più attesi...

    Star Wars: le strambe teorie dei fan dopo il 1977

    Le teorie, soprattutto quando si parla della saga di...