More

    Star Wars: per i prossimi anni sono previste 11 serie tv! Ecco quali

    -

    Parallelamente ai progetti cinematografici, è ormai chiaro che Lucasfilm stia puntando moltissimo sulle serie tv. Durante l’investor day del 10 Dicembre scorso ne sono state annunciate molte, ma altre sembrano essere in cantiere. Secondo un recente rumor, nei prossimi anni dovremmo vederne ben 11. Proviamo a capire quali saranno!

    Le serie tv certe

    catalogo star wars disney+
    Il catalogo di Star Wars su Disney+

    Tramite alcuni autorevoli rumors provenienti da The Hollywood Reporter e CBR, nei prossimi tre o quattro anni vedremo su Disney Plus ben 11 serie tv di Star Wars in più. Tra queste possiamo annoverare molti titoli di uscita ormai certa: il prossimo 29 Dicembre debutterà The Book of Boba Fett, spin-off di The Mandalorian. Nel 2022 invece toccherà ad Andor e Obi-Wan Kenobi (le riprese di entrambi gli show sono già concluse), nonché alla terza stagione di The Mandalorian (le riprese sono ora in corso) e alla seconda di The Bad Batch.

    Prossimamente invece comincerà lo sviluppo di Ahsoka e (probabilmente) di Lando e di The Acolyte; quest’ultima si svolgerà negli ultimi giorni dell’Alta Repubblica, circa 50 anni prima di Episodio I. Tra questi show non includiamo “A Droid Story”, che dovrebbe essere un lungometraggio per Disney Plus più che una serie. Contando anche le singole stagioni, come per The Mandalorian e The Bad Batch, abbiamo otto serie tv di prossima uscita. Quali saranno le altre?

    Le serie tv non ancora annunciate

    sith bioware legends vecchia repubblica knights of the old republic star wars remake
    Knights of the Old Republic. Da: pocket gamer

    All’appello per i prossimi anni rimarrebbero tre show di Star Wars. Almeno per il momento possiamo escludere Rangers of the New Republic, poiché non è più in sviluppo attivo. In futuro, dato il successo di Visions, potrebbe essere prevista una seconda stagione. Dopo l’uscita della news riguardante il remake di Knights of the Old Republic (e in realtà anche prima dell’annuncio), si sono avvicendati rumors riguardanti possibili prodotti televisivi incentrati sul famoso titolo videoludico, il che sarebbe un sogno.

    Per il momento non conosciamo quali saranno le ultime serie tv che andranno a completare questo ricco quadro, ma possiamo star certi che gli annunci arriveranno presto! Magari proprio nel corso del 2022. Voi cosa ne pensate? Ansiosi di conoscere questi progetti? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Liam Neeson parla di un suo ipotetico ritorno in Star Wars

    Liam Neeson è uno degli attori più importanti del...

    Secondo EA gli utenti non hanno ancora capito Battlefront 2

    Non sembrano destinate a placarsi le polemiche su Battlefront...

    Star Wars: l’ordine cronologico completo di film e serie tv

    Negli anni il vasto universo audiovisivo canonico di Star...