More

    Star Wars Outlaws: Ubisoft posticipa il videogioco? Ecco la nuova data

    -

    Pochi mesi fa, attraverso il rilascio di un cinematic trailer e poi di un trailer gameplay, abbiamo avuto una ghiotta anteprima al prossimo videogioco di Star Wars, intitolato Outlaws e sviluppato da Ubisoft. Il titolo dovrebbe uscire nei primi mesi del 2024, ma un recente report potrebbe averne prefigurato il posticipo. Vediamo tutto di seguito!

    L’uscita di Star Wars Outlaws

    star wars outlaws trailer gameplay
    I protagonisti di Star Wars Outlaws

    In una recente dichiarazione ufficiale, Ubisoft ha affermato di aver posticipato un “gioco di grandi dimensioni che aveva precedentemente pianificato di rilasciare entro la fine di marzo 2024. Ecco il comunicato: “La sovraperformance nel secondo trimestre e l’attuale slancio positivo dei marchi Ubisoft rafforzano la fiducia per il resto dell’anno. La Società può quindi confermare la previsione annunciata di una forte crescita dei ricavi e di un utile operativo non-IFRS di circa 400
    milioni di euro, senza rilasciare l’altro grande gioco che aveva inizialmente pianificato di lanciare durante l’ultimo trimestre dell’anno fiscale in corso. La Società ha deciso di lanciare quest’altro grande gioco nell’anno fiscale 2024-25, in modo da massimizzare la creazione di valore.”

    Sebbene non abbia specificato il nome del gioco, si ritiene che si riferisca ad Outlaws in base a molti indizi concreti. Da fonti autorevoli sapevamo infatti che il rilascio del gioco era previsto durante l’attuale anno fiscale della società, che termina il 31 marzo 2024.

    Sempre le suddette fonti avvertirono che l’obiettivo era probabilmente troppo ambizioso e affermarono di aspettarsi che l’uscita del gioco venisse posticipata all’anno fiscale successivo, che terminerà a marzo 2025. E ciò sarebbe in linea con la nuova dichiarazione di Ubisoft. La speranza è che si tratti di un un ritardo non troppo consistente: magari verrà posticipato solo di qualche mese. Sappiamo comunque che l’intervallo “massimo” posto da questa dichiarazione è Marzo 2025, salvo ulteriori comunicazioni.

    Cosa ne pensate di questa possibilità? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Mandalorian & Grogu: svelati budget e durata delle riprese del film!

    Dopo l'annuncio della pellicola, arrivato il mese scorso, pian...

    Assunto un nuovo sceneggiatore per Episodio IX

    Presi dalla febbrile attesa per il nuovo The Last...

    Alta Repubblica: analisi della situazione galattica e del “Grande Disastro”

    Lunedì (22 Giugno) tramite IGN, LucasFilm ha rilasciato il...