Star Wars Outlaws: ecco la roadmap con le date dell’espansione di Lando e degli aggiornamenti!

Star Wars Outlaws, l’open world di Ubisoft rilasciato lo scorso 30 agosto si appresta a ricevere due grossi aggiornamenti, e soprattutto la prima espansione di gioco in cui incontreremo il personaggio di Lando Calrissian. Vediamo di seguito tutte le date d’uscita e i dettagli!

La roadmap di Star Wars Outlaws

Caratterizzato da una storia originale ambientata nell’universo di Star Wars, il gioco è stato lanciato il mese scorso con recensioni generalmente favorevoli da parte della critica, ma con un’accoglienza più tiepida da parte dei giocatori. Di recente gli sviluppatori hanno annunciato che sono in arrivo grandi aggiornamenti per Star Wars Outlaws e, con la rivelazione di questa roadmap, i fan hanno ora un’idea più precisa di quando vedranno implementati questi cambiamenti.

Come rivelato dall’account Twitter ufficiale del gioco, due serie di miglioramenti più piccoli arriveranno nel mese di ottobre, mentre un aggiornamento molto più significativo è previsto per il 21 novembre. Il primo aggiornamento è previsto per il 3 ottobre e si concentrerà sulla correzione di alcuni bug, mentre il secondo aggiornamento del 24 ottobre aggiungerà alcuni miglioramenti alla qualità del gioco.

Mentre i due aggiornamenti di ottobre mirano a migliorare l’esperienza di gioco, molti fan attendono con ansia il 21 novembre, quando saranno implementati l’espansione a pagamento Wild Card e l’aggiornamento gratuito del DLC di Star Wars Outlaws. Come già anticipato, l’espansione Wild Card vedrà Kay Vess infiltrarsi in un torneo di Sabacc di alto livello e incrociare il suo cammino con la canaglia di Star Wars Lando Calrissian. Sebbene Lando sia già un personaggio con cui i giocatori possono interagire nel gioco base, l’espansione offrirà ulteriori possibilità di vederlo in azione.

Il 21 novembre, come detto, il divertimento non sarà limitato ai possessori del Season Pass, poiché gli sviluppatori prevedono di lanciare un aggiornamento gratuito lo stesso giorno per fornire a tutti i giocatori ulteriori contratti e miglioramenti ai sistemi di combattimento e di furtività presenti nel gioco. Molti hanno lamentato l’approccio stealth di Star Wars Outlaws, con il suo meccanismo di fallimento istantaneo e la mancanza di opzioni per eludere i nemici.

Nel frattempo, sul canale YouTube dell’Insolenza di R2-D2 dedicato al gaming potete seguire il gameplay del titolo, davvero formidabile invece lato storia e lore. Cosa ne pensate di questa roadmap? Ditecelo come sempre nei commenti! In basso potete acquistare Star Wars Outlaws:

Continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.