Finalmente durante l’Xbox Showcase è stato annunciato il nuovo videogioco open world che sarà sviluppato da Ubisoft: si chiama Star Wars Outlaws ed è stato rilasciato anche uno splendido trailer con la data d’uscita! Vediamo tutto di seguito.
Il trailer di Star Wars Outlaws
Bellissimo vero? Come detto, oltre a questo cinematic trailer è stata rilasciata la data d’uscita e una sinossi: “Scopri la canaglia Kay Vess nel primo gioco di Star Wars open world. In arrivo nel 2024. Prova il primo gioco open world di Star Wars, ambientato tra gli eventi de L’impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi. Esplora pianeti in tutta la galassia, sia iconici che nuovi. Rischia tutto nei panni di Kay Vess, mascalzona emergente che cerca la libertà e i mezzi per iniziare una nuova vita, insieme al suo compagno Nix. Combatti, ruba e supera in astuzia i sindacati criminali della galassia mentre ti unisci ai più ricercati della galassia.”
L’ambientazione è chiara ovviamente dalla comparsa di Han Solo nella carbonite, e il trailer (pur essendo cinematico) mostra un world building e una storia davvero promettenti, soprattutto perché vede due protagonisti che dovranno lottare nel sottobosco criminale di Star Wars. Davvero fantastico! Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.