More

    Star Wars Outlaws: ecco il nuovo trailer e la data d’uscita del videogioco!

    -

    Star Wars Outlaws sarà il videogioco che i fan attendono da anni: un ambizioso open-world che si concentra sul mondo criminale di Star Wars, mettendoci nei polverosi panni della fuorilegge incallita Kay Vess. Finalmente è uscito un nuovo story trailer, che ci ha svelato anche la data d’uscita del titolo: vediamo di seguito il trailer e tutti i dettagli!

    Il nuovo trailer di Outlaws

    Davvero pazzesco! Nel trailer scopriamo più dettagli sulla storia della protagonista e di come ha tradito il sindacato criminale Zerek Besh, che fino ad ora era comparso solo nei fumetti. E a proposito di Sindacati, vediamo anche tante clamorose sorprese tra Pyke, Hutt e soprattutto Alba Cremisi! Kay Vess dovrà formare una squadra per portare avanti una missione folle che coinvolge niente meno che… Han Solo nella carbonite.

    Come detto il trailer ci rivela anche che il videogioco uscirà il prossimo 30 agosto 2024 su PS5, Xbox Series X|S e PC. Outlaws è il primo videogioco di Star Wars canonico open-world; ambientato tra le vicende di Episodio V ed Episodio VI, permetterà di esplorare mondi vecchi e nuovi. Nei panni di Kay Vess sarà possibile farsi strada nel sottobosco criminale della galassia tra furti, combattimenti e missioni per i più pericolosi sindacati criminali.

    Le edizioni Gold e Ultimate, che includono il gioco base e il pass stagionale, potranno essere giocate con tre giorni d’anticipo. Preordinando il videogioco si potrà ottenere il pacchetto Kessel Runner, che include contenuti estetici per l’astronave della protagonista, la Trailblazer, e gli speeder. Qui trovate l’analisi dettagliata di questo nuovo adrenalinico trailer.

    In un altro articolo vi abbiamo parlato delle numerose novità di questo titolo sviluppato da Ubisoft, tra ambientazione, gameplay, comparto open-world, qualità grafica, ecc. Cosa ne pensate di questo story trailer? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Ahsoka: la recensione del sesto episodio!

    Siamo arrivati al sesto episodio della serie Ahsoka, intitolato...

    Star Wars: le fantastiche location della trilogia sequel

    Uno degli aspetti più affascinanti dell'universo di Star Wars...

    L’arma di Luthen Rael è una spada laser? Ecco la risposta

    Nell'undicesimo episodio di Andor, ci viene mostrato un primo...