Star Wars Outlaws, ecco il bellissimo trailer gameplay del gioco open world!

I protagonisti di Star Wars Outlaws

Durante l’Xbox Showcase ci è stato mostrato un primo cinematic trailer del videogioco open world sviluppato da Ubisoft, Star Wars Outlaws. Oggi invece è stato rilasciato un trailer gameplay davvero molto interessante: vediamolo di seguito!

Un primo sguardo a Star Wars Outlaws

A primo impatto, sembra davvero fantastico. Il trailer gameplay è completo e ci mostra i personaggi, le ambientazioni e soprattutto la giocabilità e il combat system. Approfondiamo la conoscenza della protagonista, Kay Vess, e del suo piccolo amico Nix, appartenente ad una nuova specie chiamata merqaal. Con loro viaggia anche un droide commando di serie BX risalente alle Guerre dei Cloni (sicuramente riprogrammato) di nome ND-5. La prima parte del trailer è ambientata sulla luna di Toshara, in cui Kay e Nix fuggono da un covo di criminali.

Anche la storia sembra molto interessante, con Kay che è già invischiata in affari loschi dove figura anche l’Impero. Vediamo poi sequenze di combattimento terrestre (condite da inseguimenti con gli speeder) e soprattutto sequenze di combattimento nello spazio, a mio parere molto convincenti. La grafica è davvero ottima e il gioco sembra solido e ricco di possibilità; sembra quasi che dietro non ci sia Ubisoft. Speriamo che queste premesse vengano mantenute, perché se così fosse saremmo di fronte ad un grande titolo. Voi cosa ne pensate di questo trailer di Star Wars Outlaws? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!