Star Wars Outlaws, confermata l’uscita nel 2024!
Star Wars Outlaws sarà il videogioco che i fan attendono da anni: un ambizioso open-world che si concentra sul mondo criminale di Star Wars, mettendoci nei polverosi panni della fuorilegge incallita Kay Vess. Di recente è arrivata da più fonti la conferma della sua uscita nel corso di quest’anno: vediamo tutto di seguito!
L’uscita di Outlaws
Qualche tempo fa trapelò la notizia di un posticipo dell’ambizioso titolo di Ubisoft, che avrebbe potuto sforare la finestra del 2024. Ora però arrivano varie conferme ufficiali che riportano la sua uscita nel corso di quest’anno. La prima potete vederla sopra e arriva direttamente da Humberly Gonzalez, l’attrice che impersona la protagonista Kay Vess: “abbiamo in serbo qualcosa di speciale per tutti voi! Non vedo l’ora di condividerne di più prestoooo“.
Ubisoft stessa ha poi contattato IGN per dire che la tempistica “fine 2024” è stata aggiornata ad una finestra di uscita “corretta” del 2024. Quindi è probabile che il titolo venga rilasciato già verso la metà dell’anno. E infine, ancor più importante, l’uscita di Outlaws al 2024 è stata ribadita in un comunicato ufficiale sul sito DisneyParks.
In quest’altro articolo vi abbiamo parlato delle ottime premesse su questo titolo, e speriamo vengano mantenute. Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su Facebook, YouTube, Tik Tok, Instagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.