Star Wars: l’open world di Ubisoft non sarà rilasciato prima del 2025
Arrivano nuove notizie sul titolo di Star Wars (ancora inedito) che sarà sviluppato da Ubisoft, e per il quale sembra dovremo aspettare ancora un bel po’ di tempo prima di vedere qualcosa di concreto. Infatti, l’open world di casa Ubisoft non vedrà la luce prima del 2025, secondo un noto ed affidabile insider; scopriamo insieme i dettagli nell’articolo!
Cosa sappiamo fin ora
Nell’articolo condiviso tramite Twitter dall’affidabile insider videoludico Tom Henderson, che mostra lo showcase dei giochi Ubisoft, non fa la sua comparsa il titolo open world di Star Wars, in quanto come detto non verrà rilasciato prima del 2025.
Tutto ciò potrebbe ovviamente essere confermato dall’ambiziosità del titolo e dal fatto che sia un open world, e quindi un titolo molto complesso da sviluppare. Sempre secondo l’insider, il 2025 potrebbe essere l’anno di uscita più vicino.
Ad ora purtroppo non sappiamo nulla sul titolo di casa Ubisoft e vedendo come stanno andando le cose probabilmente non sapremo niente ancora per molto, ma speriamo in un grande videogioco!
Insomma, i futuri titolo di Star Wars sembrano promettere bene, ma dovremo aspettare ancora moltissimo tempo prima di avere materiale (basti pensare ai problemi di sviluppo di Eclipse).
Per ora non resta che goderci il tanto atteso Star Wars: The Skywalker Saga, che uscirà tra qualche giorno su tutte le principali piattaforme videoludiche.
Che ne pensate del nuovo titolo di Ubisoft? Ansiosi di scoprire di più? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.