More

    Star Wars: nuovi indizi sull’ambientazione del film di Kevin Feige!

    -

    Come sappiamo ormai da tempo, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige produrrà un film di Star Wars, che sarà scritto da Michael Waldron (che ha lavorato alla scrittura del recente Doctor Strange: in the Multiverse of Madness). Proprio lo scrittore, tramite un’intervista, ci ha indirettamente rivelato alcune informazioni sull’ambientazione di questa nuova pellicola. Vediamo di seguito i dettagli!

    Novità sul film di Kevin Feige

    michale waldron doctor strange 2
    Michael Waldron e Kevin Feige

    In una recente intervista per Variety, Waldron ha risposto a molte domande inerenti a Doctor Strange 2, ma anche ad una sul prossimo film di Star Wars. Ecco lo scambio dell’intervista:

    Ora che ha finito questo film, a che punto è con il film di “Star Wars” a cui sta lavorando con Feige?

    “Finalmente ci stiamo dedicando seriamente. Voglio dire, sto scrivendo. È molto divertente. Mi piace avere la libertà di fare qualcosa che non sia necessariamente un sequel o altro. Forse ha un po’ meno… non ha un mucchio di serie televisive e di film a cui stai facendo il servizio sopra, come ho fatto con “Doctor Strange”. Quindi è bello. Sembra un esercizio diverso.”

    Le parole di Waldron ci suggeriscono che il film a cui stanno lavorando non è un sequel degli altri e non ha collegamenti diretti nemmeno con le serie tv. Con queste preziose informazioni, pur essendo vaghe, è facile andare per esclusione. Questo nuovo film potrebbe essere ambientato dopo Episodio IX, ma molto più avanti nel futuro, o prima di Episodio I, in un passato remoto.

    Ovviamente la mente dei fan vaga verso storie della Vecchia Repubblica, ma c’è anche la possibilità che si tratti di un film sull’Alta Repubblica, la nuova era di Star Wars ambientata 200 anni prima di Episodio I e per la quale al momento non ci sono prodotti audiovisivi (anche se dovrebbero arrivare annunci a breve).

    Voi cosa ne pensate? Quale epoca vi piacerebbe esplorasse questo film prodotto da Kevin Feige? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Mandalorian e The Book of Boba Fett: la timeline cronologia degli eventi

    La serie The Book of Boba Fett appena conclusasi...

    Maz Kanata e la spada di Luke Skywalker

    Ne Il Risveglio della Forza sono stati introdotti moltissimi...

    The Clone Wars: l’analisi del trailer della settima stagione

    La Star Wars Celebration è ormai giunta alla conclusione....