Star Wars: nuovi dettagli su ambientazione e nuovi protagonisti del prossimo film!

Il regista Damon Lindelof

Stando alle ultime indiscrezioni, la prossima pellicola di Star Wars ad arrivare al cinema (solo nel 2025) dovrebbe essere quella sviluppata da Damon Lindelof. Di recente sono trapelati nuovi dettagli su questo film, in merito all’ambientazione e soprattutto a dei nuovi protagonisti. Vediamo tutto di seguito!

Novità sul prossimo film

Rey attiva la sua nuova spada laser nel finale di The Rise of Skywalker

Le indiscrezioni provengono dal patreon di DanielRPK, un insider non sempre affidabile. Perciò vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze, anche se alcune sono coadiuvate da altre fonti. Secondo l’insider il film di Damon Lindelof sarà ambientato nell’epoca della trilogia sequel (e questo era stato ribadito da molti altri, secondo i quali la pellicola esplorerà un periodo post Episodio IX). Inoltre, alcuni personaggi della sequel faranno la loro comparsa, ma ci sarà un’altra serie di protagonisti. Per finire, sembrerebbe che la protagonista principale possa essere una donna di colore.

Non sappiamo quanto siano fondate queste indiscrezioni, ma come detto conviene aspettare ulteriori conferme. Questo film dovrebbe essere uno stand-alone, con la possibilità di avere dei sequel in caso di successo. E cosa più importante sarà slegato dalla saga degli Skywalker. Non sappiamo chi potrebbe ricomparire tra i personaggi della sequel; speriamo Rey o anche Poe Dameron. La pellicola dovrebbe iniziare la produzione nel corso del 2023.

Cosa ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!