More

    Star Wars: nuovi dettagli dal CEO di Ubisoft sul videogioco open world

    -

    Dopo l’annuncio di Lucasfilm Games, e cioè una nuova realtà unitaria sul fronte videoludico per il franchise (erede diretto della passata LucasArts), stanno giungendo notizie a catena sul fronte dei videogiochi. L’ultima in ordine di tempo è stata quella di un videogioco open world di Star Wars, che sarà sviluppato da Ubisoft. Di recente il CEO ha rivelato le fasi di sviluppo e alcuni dettagli sul progetto; vediamo tutto di seguito.

    L’open world di Star Wars

    cancellato da ea open world di star wars
    Immagini di un vecchio progetto open world di Star Wars. Da: unilad

    Il nuovo videogioco open world di Star Wars di Ubisoft, ancora senza titolo, è ad oggi nelle prime fasi di sviluppo e sembra attirare molti talenti. Il mese scorso, il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha rivelato che questo nuovo videogioco è in sviluppo presso Massive Entertainment, i creatori di The Division. Quando gli sono stati chiesti dettagli sul progetto durante la earning call di Ubisoft con gli investitori, Guillemot ha rivelato che il gioco utilizzerà una tecnologia all’avanguardia. Ciò potrebbe suggerire che sarà un gioco solo per next gen.

    Siamo molto felici di collaborare di nuovo con Lucasfilm Games“, ha detto Guillemot. “Il progetto sarà sviluppato dal nostro studio Massive che sfrutterà al massimo la sua tecnologia all’avanguardia, incluso il motore Snowdrop, per offrire un’avventura rivoluzionaria di Star Wars. Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione, che è una testimonianza della leadership e competenza di Ubisoft, in particolare nella creazione di opere straordinarie. È un’altra dimostrazione della nostra capacità di costruire partnership con i più grandi nomi dello spazio dell’intrattenimento e della tecnologia“.

    Il CEO di Ubisoft ha continuato, sottolineando che il progetto sta attirando molti candidati che cercano di ottenere un ruolo per quello che potrebbe essere uno dei più grandi giochi di Star Wars degli ultimi anni. “Su Lucasfilm, possiamo dire che siamo nella fase iniziale di sviluppo del gioco di Star Wars. Per rispondere alla tua domanda sui vantaggi che ne derivano in termini di assunzioni, sì, vediamo molte persone che vogliono partecipare a questa avventura, ed è davvero una cosa molto buona.

    Purtroppo, questo è tutto ciò che il CEO di Ubisoft ha detto in merito, che conferma che il videogioco non sarà rilasciato presto. Voi cosa ne pensate? Siete ansiosi di saperne di più su questo titolo open world di Star Wars? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Le 10 migliori offerte per lo Star Wars Day

    Le 10 migliori offerte per lo Star Wars Day...

    Star Wars: Squadrons, ecco il trailer gameplay!

    Qualche giorno fa è stato rilasciato il primo splendido...

    Episodio VIII: l’easter egg nascosto dedicato ad Han Solo

    Nel corso della prima sequenza di Episodio VIII: Gli...