More

    Star Wars: nuove interessanti foto dal set di Andor!

    -

    Dalla nuova serie in produzione Andor, ambientata dopo l’ascesa di Palpatine, sono uscite nuove immagini interessanti che mostrano la presenza di assaltatori imperiali. Vediamole insieme!

    Gli stormtrooper in Andor

    Davanti alla folla possiamo vedere un’assaltatore imperiale bianco. Più avanti, in nero, quello che potrebbe essere invece un gruppo di Death Troopers. Sembra quindi che la serie continuerà sulla stessa onda degli altri prodotti di Star Wars; come The Mandalorian sta esplorando i resti dell’Impero dopo episodio VI, Andor esplorerà come la morsa dell’Impero darà vita alla Ribellione. Lo stesso Luna ha affermato che la serie esplorerà luoghi invisibili in Rogue One e che sente la serie come un lungo film, a differenza degli altri prodotti. Se volete vedere le altre immagini potete trovarle qui.

    Le parole di Diego Luna

    Cassian Andor disney+
    Cassian Andor

    Diego Luna ha anche espresso i suoi pareri riguardo la serie: “Penso che sia davvero interessante raccontare una storia, anche se sappiamo dove finisce. – ha detto al The Hollywood Reporter – Il modo in cui si può affrontare una storia come questa inevitabilmente vi porta in un processo più profondo di riflessione. Uso spesso quella parola. Quindi, una volta che sapete di cosa è capace Cassian, allora c’è spazio per così tanta esplorazione, ed è qualcosa che mi eccita molto come attore”.

    Ed ha continuato: “Quello che succede in Rogue One è qualcosa su cui possiamo riflettere, c’è dietro qualcosa come sacrificare un informatore. Penso che sia una sfida molto interessante, quella che abbiamo davanti a noi. Quindi sono davvero entusiasta di tornare a quel personaggio perché mi è piaciuto molto interpretarlo, ed ero davvero felice di ciò che il film rappresenta. Rogue One era una storia di gente normale. Era gente normale che faceva cose incredibili, e in un certo senso, è un film che ci ricorda il potere che abbiamo tutti se abbiamo una convinzione. Quindi, sì, mi sento fortunata ad avere la possibilità di interpretare nuovamente questo ruolo”.

    E voi siete eccitati tanto quanto Luna per Andor? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Pietro Borsi
    Studente del Liceo Classico, cinefilo ossessionato e aspirante Grand'Ammiraglio della Marina Imperiale.

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars: a breve potrebbero essere annunciate nuove serie!

    Tra pochi giorni ci sarà l'investor day della Disney,...

    Il Mondo tra i Mondi: cos’è e come funziona

    Nella quarta stagione di Star Wars Rebels, viene introdotto...

    Si dice “lo/gli jedi” o “il/i jedi”? Ecco la risposta

    Uno degli interrogativi che più attanaglia i fan di...