More

    Star Wars: novità sulle riprese del film di Taika Waititi

    -

    Qualche tempo fa Kathleen Kennedy ha indirettamente confermato che probabilmente la release cinematografica del 2023 non sarà vuota, e Rogue Squadron verrà sostituito dal film di Taika Waititi. Di recente sono trapelate novità in merito alle riprese di questo progetto: vediamole insieme di seguito!

    Il film di Taika Waititi

    taika waititi
    Taika Waititi e l’universo di Star Wars

    Le indiscrezioni provengono da Bespin Bulletin, fonte sempre affidabile quando si tratta di riprese e notizie sulla produzione. Gli insider hanno notato che nell’ultimo numero di Production Weekly è apparsa una misteriosa produzione di Star Wars con il titolo “Untitled Star Wars Project“, e hanno affermato senza dubbio che si tratta del film di Taika Waititi.

    Secondo la rivista, il progetto è attualmente in fase di sviluppo attivo con il luogo delle riprese indicato come Los Angeles, anche se non è stata menzionata alcuna data di inizio. Se l’elenco è corretto, la location di Los Angeles porta a chiedersi se il film sarà girato ai Manhattan Beach e utilizzerà il volume, cosa che Waititi conosce molto bene visto il suo lavoro su The Mandalorian e Thor: Love and Thunder.

    Vale comunque la pena notare che Waititi ha ancora un anno impegnativo davanti a sé. Presto inizierà la campagna promozionale di Thor: Love and Thunder, che uscirà il mese prossimo, prima di partire per la Nuova Zelanda per iniziare le riprese della serie Time Bandits per Apple TV+ con Peter Dinklage, che inizierà ad agosto e terminerà all’inizio del 2023. Waititi è il regista dell’episodio pilota della serie Time Bandits, nonché co-sceneggiatore e produttore esecutivo. Prima della fine dell’anno, Waititi promuoverà anche il film Next Goal Wins, che uscirà nel corso dell’anno e sarà presentato in anteprima al BFI festival di ottobre.

    Con tutti questi impegni è difficile immaginare che le riprese possano iniziare prima della fine del 2022, e perciò la release del 2023 rimane in bilico. Cosa ne pensate della questione? Curiosi di saperne di più sul film? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Mandalorian: ecco le prime impressioni della stampa sulla serie

    Il prossimo 12 Novembre debutterà sulla piattaforma streaming Disney...

    Knights of the Old Republic, c’è ancora speranza per il remake? La dichiarazione

    Negli ultimi mesi si sono susseguite notizie pessime in...

    The Acolyte: tutti i riferimenti e gli easter egg della terza puntata!

    Il terzo episodio della serie The Acolyte, intitolato "Destino",...