Star Wars: novità sul protagonista del prossimo film?

Il regista Damon Lindelof

Stando alle ultime indiscrezioni, la prossima pellicola di Star Wars ad arrivare al cinema (nel 2025) dovrebbe essere quella sviluppata da Damon Lindelof. Di recente sono trapelati nuovi dettagli su questo film, e ora sembrano arrivare novità anche sul protagonista. Scopriamole di seguito!

Il protagonista del film di Lindelof

Damon Lindelof e Star Wars

Jeff Sneider fu il primo insider che, in tempi non sospetti, parlò della pellicola di Star Wars sviluppata da Damon Lindelof. Ora tutti sono concordi nel credere che quest’ultima sarà la prossima ad uscire nel 2025, e in merito sono trapelate tante novità nel corso degli ultimi mesi. Ora Sneider afferma che, secondo le sue fonti, il film di Lindelof avrà come protagonista un attore maschile POC con successo cinematografico e televisivo, ma che non ha mai preso parte ad un film importante.

Per chi non lo sapesse, POC è l’acronimo di Person of color, utilizzato per riferirsi a persone non caucasiche. E’ probabile quindi che, se l’attore fosse statunitense, possa essere afroamericano, latino americano, asioamericano, ecc. Ovviamente il campo è ancora troppo ampio per fare ipotesi, ma come specificato da Sneider si tratta di un attore famoso a livello televisivo (e cinematografico come comprimario), che avrà con il film il suo primo ruolo da protagonista.

Voi cosa ne pensate? Quale attore con queste caratteristiche vi piacerebbe vedere nel prossimo film di Star Wars? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!