Star Wars: nel 2024 potrebbero arrivare tre serie live action, ecco l’indizio

Con la conclusione degli scioperi, si è aperto un nuovo ventaglio di possibilità in merito all’uscita dei prossimi prodotti di Star Wars. In particolare, i posticipi potrebbero essere annullati, come ho avuto modo di parlarvi in un video sul tema. Ora un nuovo indizio sembra suggerirci la possibilità che nel 2024 possano essere rilasciate ben tre serie live action; vediamo tutto di seguito.

Le serie live action del 2024

serie live action di star wars 2024 empire magazine
Estratto di Empire Magazine

Sopra potete vedere un estratto del numero di Empire Magazine che uscirà a Gennaio 2024, intitolato “I jedi stanno arrivando”. Stando a quanto riportato, nel 2024 avremo ben tre serie live action, che sono quelle in programma da tempo: Andor 2, Skeleton Crew e The Acolyte. Ho avuto modo di parlarvi ampiamente di questi prossimi appuntamenti, ipotizzando che avremmo avuto almeno due di questi prodotti nel 2024. La cosa interessante di questo report è che secondo Empire Magazine tutti e tre verranno rilasciati il prossimo anno.

E se ciò si rivelasse veritiero, dovremmo aggiungere anche The Bad Batch 3 e Tales of the Jedi 2, già in fase di sviluppo avanzato. Si tratterebbe di un anno davvero denso di appuntamenti, rispetto alla prospettiva precedente dei posticipi. Personalmente ritengo che almeno uno dei prodotti live action non rientrerà nella finestra del 2024, ma sarebbe comunque un’ottima programmazione. Nel video in basso trovate altre dettagliate informazioni:

Cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars. 

Fonte