Star Wars: il maxi trailer da 5 minuti con tutti i 10 film della saga!

Il super trailer di Star Wars di 5 minuti con tutti i film della saga

Che si tratti di Star Wars, de Il Signore degli Anelli, di Harry Potter, ecc., fare le maratone delle nostre saghe preferite porta via un sacco di tempo (sempre ben speso). Ad oggi farne una su Star Wars senza interromperne la visione diventa sempre più difficoltoso, dato che gli episodi sono aumentati nel corso degli anni. E’ questo il problema che deve essersi posto l’attore Topher Grace, che da un po’ di tempo a questa parte si occupa di montaggi “particolari”. La sua ultima impresa è un bellissimo maxi trailer che raccoglie i momenti migliori di tutti i film della saga di Star Wars. Ma partiamo con ordine.

Le altre imprese e il trailer

Nel tweet che potete vedere sopra Grace annuncia l’uscita del super trailer di Star Wars, che è solo l’ultima di una serie di “imprese” dedicate al montaggio. L’attore si è già cimentato in un esperimento del genere con Star Wars, inglobando l’intera trilogia prequel in un montaggio di 85 minuti. Per farlo Grace ha sfruttato quelli che, secondo il suo parere, sono i momenti salienti che caratterizzano gli eventi importanti. Alla fine di quel lavoro furono eliminate molte parti e personaggi, tra cui la quasi totalità di Episodio I e personaggi come Jar Jar Binks, il Generale Grievous e addirittura i Cloni. Pur apprezzando il lavoro finale, bisogna dire che personalmente preferiamo la trilogia prequel così com’è a questa soluzione parecchio “drastica”.

L’attore e montatore per passione ha riassunto anche la trilogia de Lo Hobbit in un film di due ore. Tornando al trailer della saga, Topher Grace ha creato in collaborazione con Jeff Yorkes questo incredibile video che accentra in pochi minuti i momenti salienti dell’intera saga, compresi gli spin-off. Chissà se in futuro lo aggiornerà, dato che all’appello mancano Episodio IX e il terzo spin-off. Nel video sono presenti anche scene tagliate dai film; con esso Grace ha voluto mostrare tutti i momenti che lo hanno fatto innamorare di Star Wars. Non vi resta che godervi questo video imperdibile!

Fonte: Movieplayer.it

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!