Matt Lanter, doppiatore di Anakin, subisce un’operazione d’emergenza

The Clone Wars è una serie che è sicuramente rimasta nei cuori di moltissimi fan e con essa i doppiatori dei suoi personaggi. Tra questi c’è Matt Lanter, che ha dato la voce a niente meno che Anakin Skywalker. Di recente l’attore e doppiatore ha subito un’operazione d’urgenza. Vediamo la notizia in dettaglio nell’articolo!

La notizia

Matt Lanter alla première di The Rise of Skywalker

La notizia dell’operazione di Lanter arriva dall’account Instagram della moglie, Angela Lanter. La signora Lanter ha postato una foto in bianco e nero delle loro mani intrecciate e ha aggiunto la seguente descrizione: “Questa settimana è stata una delle più spaventose della mia vita. Mio marito ha sofferto molto da martedì e giovedì è finito sotto i ferri per un’operazione d’emergenza. Per fortuna ora la situazione è migliorata e ha intrapreso la strada verso la guarigione. Grazie a tutti per le vostre preghiere, per il vostro amore e supporto. […] Abbiamo ancora delle battaglie di fronte a noi e staremo in ospedale ancora per un po’[…]”

In un post successivo la moglie di Matt Lanter ha elaborato sulla condizione del marito spiegando che gli era stata diagnosticata una occlusione intestinale: l’intestino tenute si era piegato su se stesso creando un blocco. Alcuni giorni prima dell’intervento l’attore aveva iniziato a sentire dei forti dolori e dopo alcune visite i medici hanno deciso di operarlo immediatamente. La moglie riferisce anche che le sue condizioni sono molto migliorate e che piano piano sta ricominciando a camminare. Trovate qui il post.

Anche la doppiatrice di Ahsoka Tano Ashley Eckstein ha espresso la sua vicinanza all’attore in un post dicendo: “la cosa migliore che possiamo fare ora per lui è espandere la nostra gentilezza, i nostri auguri e preghiere per una buona salute e per una pronta guarigione. […] Aiutatemi a mandare amore, forza e preghiere a Matt e la sua famiglia.”

Ovviamente anche noi auguriamo a Matt Lanter una completa e veloce guarigione. Condividete con noi i vostri messaggi di pronta guarigione all’attore! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Antonella Maschio: Studentessa di Lingue, trader di Forex e Gold appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing ai cosplay alla musica, al giardinaggio, alla cucina.... non mi posso mai annoiare!
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!