Star Wars: Lucasfilm conferma le serie tv in uscita nel 2024! Ecco quali sono
Dopo mesi di incertezze, complici anche gli scioperi degli sceneggiatori e degli attori (fortunatamente conclusi a favore dei lavoratori), Lucasfilm conferma ufficialmente la programmazione delle serie tv live action di Star Wars per il 2024. Vediamo i prodotti che ci attendono il prossimo anno!
Le serie tv del 2024
La notizia è comparsa sul sito ufficiale press.disney.co.uk, che riporta le uscite di tutti i franchise Disney del prossimo anno sulla piattaforma Disney+. In merito a Lucasfilm, avremo The Acolyte e Skeleton Crew, presentate entrambe così:
“Star Wars: The Acolyte” debutterà su Disney+ nel 2024. La serie è un mystery-thriller che porterà gli spettatori in una galassia di segreti oscuri e poteri emergenti del lato oscuro negli ultimi giorni dell’era dell’Alta Repubblica. Un’ex Padawan si riunisce al suo Maestro Jedi per indagare su una serie di crimini, ma le forze con cui si confrontano sono più sinistre di quanto abbiano mai previsto.”
“Star Wars: Skeleton Crew” racconta la storia di quattro ragazzi che si perdono nella vastità della galassia e cercano di ritrovare la strada di casa. Questa serie arriverà sulla piattaforma nel 2024.”
Ovviamente, a queste serie live action vanno aggiunte due serie animate, The Bad Batch 3 e Tales of the Jedi 2. Si delinea quindi ufficialmente la programmazione di Star Wars del 2024, esattamente come vi avevo detto tramite un articolo precedente. Che ne pensate di questi prodotti? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su Facebook, YouTube, Tik Tok, Instagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.