Star Wars: l’epico video che mostra tutte le navi viste nella trilogia sequel!

Le navi della Resistenza, tra le quali si può scorgere la Ghost (sulla destra)

Le astronavi sono senza dubbio uno degli elementi più caratteristici della saga di Star Wars, poiché fanno sognare sia grandi che piccini da più di quarant’anni. Nella trilogia sequel non manca certo una vasta gamma di navi, vecchie e nuove: vi siete mai chiesti quante e quali ci vengano mostrate? Scopriamolo nel video di seguito!

Il video con tutte le navi

Il video che potete vedere sopra viene dal canale Youtube ufficiale Star Wars Kids, nel quale vengono pubblicati tantissimi contenuti per bambini ma anche per gli adulti. Di recente sul canale è partita la nuova rubrica Star Wars by the Numbers, della quale questo video fa parte. In poco più di 4 minuti ci vengono mostrate tutte le navi viste nella trilogia sequel (che sono ben 85!) comprese di immagini e nomi. Il numero subisce una notevole impennata con le scene della Battaglia di Exegol, poiché in quel frangente sono racchiuse tantissime astronavi iconiche. Alla fine del video è possibile trovare anche una lista riassuntiva.

Che ve ne pare del video e di questa rubrica? Vi sono piaciute le astronavi viste nella trilogia sequel? Qual è la vostra preferita? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!