More

    Star Wars: le uscite Panini Comics di gennaio!

    -

    Questo gennaio sarà un mese ricchissimo per le uscite Panini Comics di Star Wars, sia romanzi che fumetti. E si comincia alla grande a partire dall’11 gennaio: vediamo di seguito cosa potete già trovare online e in fumetteria!

    Panini Comics, uscite dall’11 gennaio

    il sentiero della vendetta star wars l'alta repubblica
    Copertina de “Il Sentiero della Vendetta”

    Partiamo a razzo con due volumi a fumetti e un romanzo. Sono infatti disponibili il sesto volume della serie regolare Cacciatori di taglie – Bolgia su Bestine, e il quarto volume della serie regolare Darth Vader 2020 – Regno Cremisi. Potete poi trovare l’ultimo romanzo della seconda fase dell’Alta Repubblica, lo young adult di Cavan Scott “Il Sentiero della Vendetta”:

    Prossime uscite di gennaio

    darth vader omnibus 2017 panini comics
    Parte della copertina dell’Omnibus Darth Vader 2017

    A partire dal 18 gennaio saranno invece disponibili la ristampa dell’attesissimo Omnibus della serie regolare Darth Vader 2017 Darth Vader – L’Oscuro Signore dei Sith; lo spillato Star Wars 2020 #35; e il secondo volume dell’adattamento manga di The Mandalorian. Il 18 sarebbe dovuta uscire anche la ristampa Panini Comics del romanzo Ahsoka, che però sul sito risulta disponibile dal 22. Anche su Amazon la data d’uscita è stata posticipata. In qualsiasi caso potete preordinare tutto qui in basso:

    Infine, il 25 gennaio uscirà il primo prodotto della Fase III dell’Alta Repubblica, “L’Alta Repubblica 1 – L’Ombra dello Starlight”; miniserie composta da 4 numeri che faranno da antipasto alla serie regolare vera e propria, che partirà invece dal quinto numero.

    Quali di queste uscite acquisterete? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars. 

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Clone Wars: svelati i possibili archi narrativi dell’ultima stagione!

    La settima e ultima stagione di The Clone Wars...

    Recapping Obi-Wan Kenobi: il nuovo emozionante promo ad un giorno dall’uscita

    Il giorno di Obi-Wan Kenobi è arrivato. Dopo mesi...

    The Mandalorian 2: la recensione della sesta puntata!

    Dopo le emozioni della scorsa settimana torna l'appuntamento del...