Per molti essere parte della galassia lontana lontana è diventato realtà, anche grazie a numerosi cameo soprattutto nella trilogia sequel. In una recente intervista anche l’attore Elijah Wood ha dichiarato che vorrebbe avere un ruolo in un film di Star Wars… Vediamo le sue parole nell’articolo!
L’intervista
Elijah Wood è diventato famoso per il ruolo di Frodo Baggins nel franchise de Il Signore degli Anelli. Da quel momento è apparso in numerosi film sia come attore che come doppiatore. Durante un’intervista per il suo ultimo lavoro, il film No Man of God, Wood ha rivelato che se ne avesse l’occasione gli piacerebbe apparire sia nel franchise di Star Wars che nella Marvel. Infatti, l’attore ha dichiarato che entrambe le saghe sono “parecchio divertenti” e che, anche se amerebbe apparire in entrambe, se dovesse scegliere andrebbe nella galassia lontana lontana:
“Penso sia veramente divertente” Wood ha dichiarato all’ Entertainment Tonight. “Non ho avuto occasione di recitare in un ambiente chiuso da un po’ di tempo. Comunque, Star Wars ha la precedenza perchè sono un grande fan di Star Wars.”
Ha anche aggiunto “In più, girare in live-action sarebbe certamente fantastico. Però apparire in un film Marvel… c’è tutta una conversazione che certamente appare su Twitter riguardo ai film. Questo è cinema? Certamente. E anche se non ti piacciono i film di supereroi sono comunque divertenti. Tutti quei film sono fatti veramente benissimo. E penso che recitare di nuovo in uno di quegli universi chiusi sarebbe fantastico. Sarebbe incredibile perché è qualcosa di così grande…”
Nella stessa conversazione, Wood ha anche parlato della sua ripresa del ruolo di Frodo Baggins, anche riguardo alla serie Lord of the Rings, prodotta da Amazon.
In realtà l’attore ha già doppiato un personaggio di Star Wars nella serie animata Resistance. Vi piacerebbe vedere Elijah Wood in live action nella galassia lontana lontana? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.