Star Wars: l’anteprima 389 Panini Comics con tutte le uscite di Marzo e Aprile!

I fumetti di Star Wars

Panini Comics ha appena rilasciato la nuova Anteprima 389, in cui troviamo tutte le uscite a fumetti di Star Wars dei mesi di Marzo e Aprile 2024. Vediamole di seguito!

Le uscite Panini Comics di Marzo

La raccolta di racconti “Tales of Light and Life”

Il prossimo 21 Marzo sarà disponibile lo spillato Star Wars #37, che contiene i numeri 37 delle serie regolari Star Wars 2020 e Darth Vader 2020. Sempre a Marzo arriverà anche il terzo spillato della miniserie “L’Ombra dello Starlight”, primo prodotto della Fase 3 dell’Alta Repubblica ad uscire in Italia. Rimanendo sempre in tema Alta Repubblica, a Marzo uscirà anche la raccolta di racconti “L’Alta Repubblica: Racconti di Luce e Vita” che contiene storie da tutte e tre le fasi.

Le uscite di Aprile di Star Wars

Parte della copertina del primo numero di Darth Vader: Black, White and Red

Nel mese di Aprile arriveranno molte altre sorprese. Avremo il volume a fumetti “Il Ritorno dello Jedi: Canaglie, Ribelli e l’Impero”, dedicato al quarantennale di Episodio VI e contenente cinque storie inedite sui personaggi del film. Arriverà poi la particolarissima miniserie “Darth Vader: Bianco, Nero e Rosso” che raccoglie quattro spettacolari storie sul personaggio più iconico della saga. Un pezzo da collezione must have anche grazie al suo particolare formato, il brossurato olandese (un mix tra cartonato e brossurato).

Avremo poi il secondo volume della bellissima raccolta Storie dall’Iperspazio, dedicato questa volta ai villain, e il volume “Star Wars-Verse: Han Solo”, che raccoglie cinque storie della nostra canaglia presenti in altre uscite a fumetti del passato. Un ottimo modo per avvicinare i fan del personaggio al cartaceo.

Cosa ne pensate di queste prossime uscite? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars. 

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!