Star Wars: l’annuncio del prossimo film sembra sempre più certo, ecco quando

Il logo di Star Wars

Dopo un periodo in cui il franchise si è arricchito di prodotti televisivi, tramite serie tv e serie animate, si torna finalmente a parlare di film. E ormai sembra sempre più certa la possibilità che la prossima pellicola sarà annunciata a breve: vediamo di seguito i dettagli!

Il prossimo film di Star Wars

Il regista Damon Lindelof

Da tempo ormai ribadiamo che il prossimo film di Star Wars ad uscire nelle sale (nel 2025) dovrebbe essere quello sviluppato da Damon Lindelof. Ora finalmente arrivano delle prime conferme da fonti autorevoli; in un recente report il The Hollywood Reporter ha affermato che “la Disney sta intensificato gli sforzi per riportare il franchise nelle sale. A luglio Damon Lindelof ha guidato una writers room per elaborare una storia per un lungometraggio, mentre Taika Waititi sta ancora sviluppando la sua personale interpretazione del franchise. Lucasfilm dovrebbe svelare i piani per il film alla Star Wars Celebration, in programma ad aprile a Londra.”

Il THR conferma quindi che alla prossima Star Wars Celebration dovrebbe esserci l’annuncio ufficiale della pellicola, e anche questa notizia ve l’abbiamo riportata in passato. Aspettiamoci quindi grandi sorprese dal 7 al 10 Aprile, nella speranza che a differenza di Rogue Squadron venga rispettata la tabella di marcia con il prossimo film. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!