Star Wars Land: rilasciato un trailer sui parchi a tema!

Un concept del parco Star Wars Land. Fonte: LucasFilm

Tempo fa vi parlammo del bellissimo progetto dei parchi a tema Star Wars Land. I parchi, che erano stati annunciati nel 2015, comprenderanno ben 14 acri in cui verrà ricreata la nostra Galassia lontana lontana. Star Wars Land sarà un pianeta interamente modellato sugli scenari più famosi della saga, che catapulterà il visitatore nel magico mondo di Star Wars. Di recente è stato rilasciato un breve trailer e qualche informazione sul periodo in cui verranno inaugurati.

La grandissima area tematica, che si chiamerà Star Wars Galaxy’s Edge, sarà allestita all’interno dei parchi Disney e ricchissima di sorprese. Vediamo il breve trailer e riportiamo tutte le informazioni in merito a queste future aree tematiche.

Trailer ed inaugurazione

Come detto, le aree monotematiche Star Wars Galaxy’s Edge nasceranno in due parchi Disney molto famosi: uno in California, a Disneyland (Anaheim), e l’altro nell’Hollywood Studios del Walt Disney World Resort a Orlando (conosciuto semplicemente come Disney World). Alla fine del trailer ci vengono svelate le date di inaugurazione. L’area aprirà a Disneyland nell’estate del 2019; una data di certo non casuale, dato che nell’Agosto dello stesso anno si svolgerà ad Anaheim la convention Disney per eccellenza, ovvero la D23 Expo. A Disney World invece l’area tematica sarà inaugurata nel tardo autunno del 2019, alla vigilia dell’uscita di Episodio IX nelle sale cinematografiche (prevista per il 20 Dicembre 2019).

Oltre agli scenari più famosi, nell’esperienza Star Wars Galaxy’s Edge verranno ricreati gli edifici iconici della saga, nonché un Millennium Falcon a grandezza naturale che sarà possibile pilotare! Tutto condito da droidi interattivi, esperienze galattiche e membri del cast vestiti per l’occasione; sarà presente inoltre una zona ristoro ricreata con le fattezze della Cantina di Mos Eisley. Siamo sicuri che tantissime altre attrazioni attendano solo di essere svelate.

Manca ancora troppo al 2019, ma almeno questo lasso di tempo ci permetterà di risparmiare! Cominciamo a mettere i soldi da parte per quella che si rivelerà essere un’esperienza mozzafiato. Continuate a seguirci! Vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti queste attrazioni e l’universo di Star Wars.

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!