Star Wars: la trilogia di Rian Johnson è ancora in lavorazione

Il regista Rian Johnson.

Lo scorso Dicembre, gli annunci dell’Investor Day hanno fatto un po’ più di chiarezza sul futuro di Star Wars, anche cinematografico. Sappiamo che nel 2023 uscirà Rogue Squadron di Patty Jenkins, e che è in sviluppo un film di Taika Waititi (oltre a quello di Kevin Feige). Anche in quell’occasione però non si è parlato della trilogia di Rian Johnson, e ciò ha dato a molti l’impressione che fosse stata accantonata. Ora però sappiamo che non è così: vediamo tutti i dettagli!

La trilogia di Rian Johnson

Sopra potete vedere il tweet di Sariah Wilson, che di recente ha intervistato il regista. Ecco le sue parole: “Lo pubblicherò ora perché vedo che riceverò molte richieste – Sì, la trilogia di Star Wars di Rian è ancora in lavorazione. Non c’è nessuna data o tempistica perché ha altri progetti in corso, ma sta accadendo. QUESTO È TUTTO QUELLO CHE SO.” Non sappiamo come sia avvenuta l’intervista, ma sembra che ancora una volta Johnson abbia confermato che i film sono ancora in sviluppo.

Probabilmente, in casa Lucasfilm tutto tace perché la trilogia non è prevista per l’immediato futuro. Altri film di Star Wars usciranno nel 2025 e 2027, ma probabilmente saranno quelli di Feige e Waititi. Speriamo di avere in futuro qualche conferma o notizia in più sulla trilogia di Rian Johnson. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe saperne di più su questi film? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!