More

    Star Wars: la trilogia di Rian Johnson è ancora in lavorazione

    -

    Lo scorso Dicembre, gli annunci dell’Investor Day hanno fatto un po’ più di chiarezza sul futuro di Star Wars, anche cinematografico. Sappiamo che nel 2023 uscirà Rogue Squadron di Patty Jenkins, e che è in sviluppo un film di Taika Waititi (oltre a quello di Kevin Feige). Anche in quell’occasione però non si è parlato della trilogia di Rian Johnson, e ciò ha dato a molti l’impressione che fosse stata accantonata. Ora però sappiamo che non è così: vediamo tutti i dettagli!

    La trilogia di Rian Johnson

    Sopra potete vedere il tweet di Sariah Wilson, che di recente ha intervistato il regista. Ecco le sue parole: “Lo pubblicherò ora perché vedo che riceverò molte richieste – Sì, la trilogia di Star Wars di Rian è ancora in lavorazione. Non c’è nessuna data o tempistica perché ha altri progetti in corso, ma sta accadendo. QUESTO È TUTTO QUELLO CHE SO.” Non sappiamo come sia avvenuta l’intervista, ma sembra che ancora una volta Johnson abbia confermato che i film sono ancora in sviluppo.

    Probabilmente, in casa Lucasfilm tutto tace perché la trilogia non è prevista per l’immediato futuro. Altri film di Star Wars usciranno nel 2025 e 2027, ma probabilmente saranno quelli di Feige e Waititi. Speriamo di avere in futuro qualche conferma o notizia in più sulla trilogia di Rian Johnson. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe saperne di più su questi film? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Quale sarà la resa futura di Luke Skywalker in live action?

    L'apparizione di Luke Skywalker nel finale dell'ultima puntata della...

    The Mandalorian: Michael Biehn si unisce al cast della seconda stagione

    Dopo la clamorosa notizia riguardante Rosario Dawson, anche un...

    Solo non è piaciuto alla stampa italiana (ma agli americani si)

    Solo: A Star Wars Story deve ancora fare il...