Di recente sono trapelate sul web alcune foto scattate durante la costruzione di Galaxy’s Edge, la gigantesca area tematica di Star Wars che aprirà i battenti nei parchi Disney. In particolare aprirà a Disneyland in California il 31 maggio e al Walt Disney World in Florida il 29 agosto. Manca pochissimo quindi all’apertura dell’area tematica a Disneyland! Per l’occasione il presidente del parco, Josh D’Amaro, ha pubblicato un bellissimo scatto ufficiale del Galaxy’s Edge, con annessa la stupenda riproduzione a grandezza naturale del Millennium Falcon. Vediamo la foto ed analizziamola.

La foto dell’area tematica

Sopra potete vedere il meraviglioso scatto che Josh D’Amaro ha pubblicato sul suo profilo Instagram, con la didascalia che recita: “Orgoglioso di presentarvi agli abitanti di Batuu! Voglio ringraziare questo team straordinario per la loro incredibile dedizione e passione. Ieri il raduno del cast di Star Wars: Galaxy’s Edge è stato indimenticabile. Questa è la foto del secolo!” Bisogna ammettere che il colpo d’occhio è davvero magnifico: in una sola foto è racchiuso tutto il cast che lavorerà all’interno dell’area tematica. In foto si può ammirare anche la notevole ampiezza dell’area e la bellezza delle costruzioni, davvero mozzafiato. In ultimo, ma non certo per importanza, vediamo nel mezzo la ciliegina sulla torta: il bellissimo Millennium Falcon a grandezza naturale! 

Una delle esperienze più suggestive dei parchi sarà infatti la Millennium Falcon: Smugglers Run, tramite la quale i visitatori potranno guidare questo Millennium Falcon a grandezza naturale. Nell’area tematica ci saranno molte altre attrazioni, alieni con il loro doppiaggio originale, un hotel ispirato ai luoghi di Star Wars (in Florida) e tante altre sorprese. Come se non bastasse, i visitatori saranno accompagnati per tutta questa esperienza da una colonna sonora scritta per l’occasione da John Williams in persona.

Che aspettate allora? Cominciamo a mettere i soldi da parte, perché almeno una volta nella vita i Galaxy’s Edge andranno visitati! Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.