More

    Star Wars: la programmazione dettagliata delle serie tv nel 2022 (rumor)

    -

    Il 2022 si prospetta un anno spettacolare per i fan di Star Wars: ci sono infatti moltissime serie tv in uscita tra quelle già certe e in fase di riprese, e quelle per le quali invece ci sono ancora dei dubbi. Di seguito proviamo a stilare un calendario dettagliato mese per mese della probabile programmazione del prossimo anno!

    Le serie tv di Star Wars nel 2022

    Nel tweet che vedete sopra, l’affidabile insider Corey Van Dyke, raccogliendo tutte le notizie certe e i rumors sui vari prodotti, ha stilato un calendario della programmazione del prossimo anno. Ecco le sue parole: “Pura speculazione, ma sulla base di alcune cose che abbiamo sentito, ecco come penso che sarà il programma di Star Wars nel 2022: Dicembre 2021-febbraio 2022: The Book of Boba Fett; Febbraio-aprile: The Mandalorian 3; Aprile-giugno: Obi-Wan Kenobi; Giugno-agosto: Andor; Settembre-novembre: The Bad Batch 2; Novembre-gennaio: Ahsoka.”

    Una programmazione ricchissima, che non è per nulla improbabile! The Bad Batch sta per uscire, e quindi una seconda stagione in cantiere è probabile e fattibile. The Book of Boba Fett uscirà già a Dicembre di quest’anno; per Andor e Obi-Wan Kenobi sono rispettivamente già cominciate e stanno per cominciare le riprese. Nel corso dell’anno infine dovrebbero partire quelle di Ahsoka e The Mandalorian terza stagione.

    Speriamo che questa programmazione venga mantenuta e si riveli veritiera! Voi cosa ne pensate? Quali serie aspettate di più? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. Qui trovate un nostro video sulla programmazione:

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars Episodio IX: forse vedremo la principessa Leia in CGI

    I fan di Star Wars devono ancora metabolizzare la...

    Ecco quanti anni avrebbe Grogu durante la trilogia sequel

    Il finale della seconda stagione di The Mandalorian ha...

    Star Wars: Chris Pine parla della trama del nuovo film

    La regista del nuovo film Star Wars: Rogue Squadron...