More

    Star Wars Jedi: Survivor, rivelato il mese d’uscita! Collegamento con Ahsoka?

    -

    Di recente è stato rivelato quello che dovrebbe essere il titolo del sequel di Fallen Order, e cioè Jedi: Survivor. Oltre a questo, è trapelata anche una data d’uscita del videogioco che potrebbe rivelarci un interessante collegamento con il rilascio della serie live action Ahsoka. Vediamo di seguito tutti i dettagli!

    Data d’uscita di Jedi: Survivor

    jedi survivor star wars
    Il logo di Jedi: Survivor

    Da diverse settimane sappiamo che Jedi: Survivor non uscirà più alla fine del 2022 ma nel 2023. Secondo l’insider Jeff Grubb (indiscrezione riportata poi da altri siti più affidabili), il sequel di Fallen Order dovrebbe uscire a Febbraio – Marzo. E’ interessante notare che di solito EA lancia il suo ultimo titolo di Star Wars con un mese di anticipo rispetto ad una grande uscita di Star Wars live-action.

    Negli anni passati abbiamo visto infatti il lancio di Battlefront nel novembre 2015 prima de Il Risveglio della Forza, Battlefront II nel novembre 2017 prima de Gli Ultimi Jedi, Fallen Order un mese prima di L’Ascesa di Skywalker nel novembre 2019 e infine Star Wars: Squadrons che è uscito poche settimane prima della seconda stagione di The Mandalorian nell’ottobre 2020. Forse la finestra d’uscita di Jedi: Survivor potrebbe darci qualche indicazione su quando dovremmo aspettarci un progetto di Star Wars in live-action. La terza stagione di The Mandalorian dovrebbe uscire alla fine di quest’anno, il che ci porta a pensare al rilascio di Ahsoka ad Aprile – Maggio. Pochi giorni fa abbiamo riportato l’inizio ufficiale delle riprese della serie.

    Cosa ne pensate della data d’uscita di Jedi: Survivor e del possibile rilascio di Ahsoka un mese dopo? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Vader: Visioni Oscure, recensione del volume a fumetti

    Il volume Vader: Visioni Oscure, uscito in Italia a...

    Il sequel di Solo potrebbe arrivare su Disney+

    Qualche tempo fa vi avevamo parlato di come i...

    Temuera Morrison dice che Boba Fett parla “troppo” nella serie

    The Book of Boba Fett è ormai il nostro...